IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

lunedì 31 ottobre 2016

TOP & FLOP OTTOBRE ft MyBeautyMomentsBlog



BUONGIORNO BELLEZZE!!
Eccoci di nuovo con la rubrica mensile in collaborazione con la bravissima MyBeautyMomentsBlog !!


Iniziamo!


TOP:

Il primo Top che ho intensione di mettere assolutamente è la mia tinta PREFERITA del momento!! Ovviamente sto parlando di lei!:

 

Acquistata da poco è subito entrata nelle mie Top 5 !! Non riesco più a fare a meno di lei! E' una tinta opaca ad alta pigmentazione! Si asciuga subito ed è NO TRANSFER! Tenuta estrema che arriva tranquillamente ad 8 ore! Il prodotto si presenta in un normalissimo contenitore simile ad un lucida labbra e contiene 5ml di prodotto ed il costo è di €10,90!



Il secondo Top del mese riguarda un correttore dal quale non mi aspettavo sinceramente chissà cosa! Il correttore in questione è:

 (foto presa da internet)

Il brand è Catrice! Ho trovato questo correttore nella profumeria della mia città in offerta ad €1,99 e non potevo lasciarlo li!! Già dal primo utilizzo ho capito che è un correttore coprente e che dà un tocco di luminosità allo sguardo!! Lo uso tutti i giorni e lo amoo!!!

il terzo Top riguarda un prodotto per i capelli!


Sto parlando del protettore per capelli di Testa Nera! Ha un prezzo veramente irrisorio intorno ai 5€ ed è veramente ottimo! C'è chi sostiene che non serva a nulla,  c'è chi dice che invece serve! Ognuno la pensa come vuole! io lo amo e l'ho ricomprato già 3 volte! Lo applico su tutte le lunghezze e le punte prima di asciugare i capelli e li rende anche morbidi!!

L'ultimo prodotto Top è un prodotto in Gel per il viso!!

  

Si tratta degli Skincare gel che mi sono stati inviati da SBC!
Danno subito sollievo alla pelle sono freschi e leggeri!io li uso entrambi subito dopo essermi struccata e devo dire che li sto amando alla follia!!

Ora invece tocca al prodotto FLOP del mese!!!
Mi dispiace dover bocciare questo set di pennelli però purtroppo sono inutilizzabili!


Mi sono stati gentilmente inviati da un rivenditore di amazon! però non valgono nemmeno 1€! Le setole sono ruvide e si staccano senza che il pennello venga usato! Purtroppo è un mega FLOPP!!!!!!
Bellezze anche per questo mese l'articolo è finito! vi lascio di nuovo il link del blog della dolcissima MyBeautyMomentsBlog e il link al suo profilo Instagram
mybeautymoment2

Spero che la rubrica vi piaccia!
Un bacione
Noemi

16 commenti:

  1. mi pare di aver già sentito parlare bene del liquid camuflage. non ho molto di catrice ma mi piace perchè è davvero abbordabile ma non delude.
    senti, potresti per favore fare un post sulla tua postazione trucco e su come organizzi i tuoi prodotti? m'interesserebbe molto, perchè sto pensando ad una riorganizzazione e vedo nella foto che sembra tu abbia una postazione molto carina e organizzata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si penso che catrice sia un brand, come essence, che ha prodotti fenomenali a basso costo!! comunque realizzerò un articolo riguardo l'organizzazione della mia makeu-up collection! spero che non ti deluda! un bacio tesoro <3

      Elimina
    2. DOMANI ONLINE ALLE 10.30 IL POST DELLA MIA POSTAZIONE TRUCCO <3

      Elimina
    3. grazie mille del post cara! scusa ma non sono proprio riuscita in sto periodo perciò ho letto solo ora, ma l'ho adorato e commentato. hai una postazione super pro e invidiabile! io ho appena messo il post della mia, di cui ero molto orgogliosa finchè non ho visto la tua! altrochè deludermi..

      Elimina
    4. Tesoro ma che dici!! La tua postazione è fantastica!

      Elimina
  2. I have just found your blog and I love it !! I follow you and hope to see you on my blog too !
    Kisses sweetie !

    RispondiElimina
  3. Peccato per i pennelli, però è sempre utile il contenitore alla fine! Bellissima la tinta *-*

    ilpiccoloangolodimary.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro infatti posso usare tranquillamente il contenitore che è molo molto comodo!! <3

      Elimina
  4. la tinta deve essere fenomenale! appena posso la comprerò <3

    RispondiElimina
  5. Peccato per i pennelli sembravano buoni!!!!

    RispondiElimina
  6. Il prodotto per capelli è davvero eccezionale. Lo usa anche io e mi sono trovata benissimo fin da subuto

    RispondiElimina