IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

venerdì 23 settembre 2016

COLOURPOP

GOOD EVENING GIRLS!
Una parola.. mille tentazioni! ebbene si, oggi parleremo del brand COLOURPOP!
Da come penso saprete, colourpop è un sito AMERICANO che dal 12 luglio del 2016 ha messo a disposizione le spedizioni anche qua in italia! Al costo fisso di 25$ ! (non poco)
Da qualche giorno a questa parte il brand ha messo come OFFERTA le spese di spedizioni gratuite sopra i 50$ e a 4,99$ inferiori a 50$. Inoltre iscrivendosi alla newsletter si ha un coupon di 5$! Quindi capirete meglio di me che è un OFFERTONA calcolando che le tinte costano 6$ (circa 5 €) e che in italia le rivenditrici le vendono a cifre astronomiche! Vi chiederete sicuramente: "e la dogana?"; Essendo un sito americano c'è il rischio dogana! Altra domanda: "e quanto costano le spese doganali?"; Allora le spese doganali non hanno un prezzo fisso , ma si calcolano facendo una semplice operazione: Il Costo totale del vostro ordine MOLTIPLICATO per 22 e DIVISO 100. 

                                          TOT.ORDINE x 22
                                                    100


Alla somma che vi verrà fuori dovete aggiungere circa 5\6€ di spese di servizio che si prende la posta.
Quindi, ricapitolando, spendendo circa 50$ le spese doganali saranno di circa 16€. " dove si paga la dogana?" La dogana viene pagata alla consegna del pacco! Se il postino non vi trova in casa, il pacco verrà lasciato alla posta e pagherete le spese doganali al ritiro.
Potete capire che pur sommando le spese doganali l'offerta rimane!
Infine, "il tempo di spedizione?!" Bè varia molto! Il pacco arriva in 21 giorni che il brand lo spedisce! ed è tracciabile fino a quando non esce dall'America! Quindi non c'è un giorno preciso! In 21 giorni dovrebbe arrivare!
Perchè vi dico tutto questo?! Bhè perché ho fatto un ordine!! ahaha
Ho sentito parlare molto bene di questo brand e ho approfittato, come tante ragazze, di questa offerta! accaparrandomi 8 tinte al costo di 42€!

Le tinte sono:


-Rooch



-Be Dazzled


















-Notion







- Zipper




-Tulle




-More better




-Bad Habbit




-Are n Be



Ogni tinta ha il prezzo di 6$. Le ultime due tinte sembrano molto simili ma hanno un sottotono diverso (una vira più al mattone e una più al rosa). Ho cercato di prendere le tinte che più mi colpivano e che so che userò.                  

Voi avete usufruito dell'offerta? Se si, cosa avete scelto??

SONO MOLTOOOO CURIOSA! AHAH  Io non vedo l'ora che mi arrivi il pacco!!


Bellezze spero che questo articolo vi sia piaciuto!
Un bacione! <3
NOEMI!






4 commenti:

  1. Fantastico, anche tu ami Colourpop! Essendo una fan sfegatata di KathleenLights su YT, io ne sento tanto parlare da anni ed ero curiosissima. Prima che spedissero internazionalmente ho trovato qualcosa su Amazon e da pochissimo ho fatto un post. Io ho le labbra molto secche e adoro i Lippie Stix più di qualsiasi altro rossetto esistente, ma con i liquidi che hai tu qui faccio fatica, ne ho uno: Solow, che adoro ma che mi secca terribilmente, perciò nel prossimo ordine prenderò sicuramente il primer labbra, che hanno, Kathleen consiglia e costa sempre 5$. trovo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo e adoro l'applicazione e il finish così tanto che non sto più usando nessun altro rossetto e sto in questi giorni felicemente selezionando prodotti da ordinare dal loro sito. sono felicissima che abbiano deciso di spedire anche da noi, ma devo dire che questo tuo post mi ha messo un po' paura e mi è un po' calato l'entusiasmo e ora non so più se ordinare..

    RispondiElimina
  2. Cooooorro subito a visitare il sito per ordinarne qualcuno *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ti faccio un piccolo Spoiler di un articolo che andrà online tra qualche giorno, aspetta ad acquistarle :D

      Elimina