IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

venerdì 15 settembre 2017

PAOLO GUATELLI MAKEUP - collaborazione pt. 1

BUONGIORNO BELLEZZE!!


Come state?? Io tutto bene!!!
Oggi sono qui per parlarvi di un'azienda al 100% italiana!
L'azienda in questione è PAOLO GUATELLI MAKEUP











Tutti i prodotti del brand sono testati microbiologicamente e senza parabeni. Contengono oligominerali biochelati, acido ialuronico e filtri solari.

L'azienda mi ha omaggiato di una vasta gamma di prodotti! veramente , non mi aspettavo tutti questi prodotti! sono arrivati imballati perfettamente e nel giro di 1 settimana. I prodotti che mi hanno inviato sono:






















  •  2 B-Box
  • Photoshow Foundation
  • Stylomatic Eyeshadow
  • Fantalash Mascara
  • 2 rossetti The Absolute
  • Stylomatic Lipstick
  • Infinite Matt

Cos'è la B-BOX?

E' un contenitore impilabile all'interno del quale si possono inserire tutti i prodotti del brand. La B-Box è formata da 4 elementi intercambiabili e impilabili:
  • Slim Base : Base ultra sottile
  • Large Base : La base più profonda
  • Top Conver : La cover in più versioni e colori per proteggere la B-Box
  •  Bottom cover : Componente che chiude la parte inferiore della B-Box. Grazie all'accessorio  Coloured Lips contenuto all'interno è possibile estrarre diverse basi e cambiarne gli abbinamenti.


Oggi la recensione riguarda solo 2 dei prodotti che mi hanno inviato! Poiché sono veramente tanti e con il caldo che c'è stato qua in sicilia non ho avuto la possibilità di provare il fondotinta e altri prodotti per il viso!


I prodotti sono:

Fantalash Mascara
















Come lo descrive l'azienda:

Ciglia fantastiche, risultato del connubio perfetto tra prodotto ed applicatore.
La formula cremosa e brillante ottimizza la sua resa grazie all'elegante scovolo polimerico asimmetrico che svolge una duplice funzione: su un lato applica il prodotto sulle ciglia curvandole e sull'altro le pettina, per un effetto volume eclatante.  
Applicare il mascara utilizzando prima la parte concava incurvante dello scovolo con setole a lunghezze differenziate in base alla lunghezza delle ciglia. Ripassarlo con la parte convessa per definire le ciglia in funzione dell’effetto desiderato.

Il PAO è di 6 mesi per 15 ml di prodotto.

Cosa ne penso:

Quando ho letto la descrizione di questo mascara mi sono subito incuriosita! infatti è stato il primo prodotto che ho testato e portato con me in vacanza!
La texture è molto cremosa e il prodotto si asciuga abbastanza velocemente senza lasciare grumi.Il colore è pieno. L'unica nota che non mi ha convinto è il risultato finale. Cioè mi aspettavo un effetto molto più curvante. Rimane un mascara nella media. 

Prezzo: 22,60 €
Lo consiglio?: Sinceramente per il prezzo che ha No. Secondo me è un mascara comune che non vale il prezzo che costa.


Stylomatic Eyeshadow
















Come lo descrive l'azienda:

La praticità di uno stilo abbinata al comfort di un ombretto in crema luminoso dalla tenuta impeccabile che si fissa dopo pochi istanti dall'applicazione.
Stendere sulla palpebra direttamente dallo stilo e sfumare i bordi con le dita o con il pennello. Uno o più passaggi per una resa sempre più intensa. Attenzione: chiudere sempre bene il prodotto dopo l'utilizzo.
Applicare il prodotto direttamente dallo stilo posizionato di punta per riempire totalmente o parzialmente l’area palpebrale, di taglio per delineare la base delle ciglia. Sfumare i bordi prima dell’asciugatura con il dito o con il pennello Professional Brush PR752 Eyes 1. Ricordarsi di riposizionare sempre il cappuccio subito dopo l’utilizzo.

Il PAO è di 6 mesi per 1,7 ml di prodotto.



Cosa ne penso:
Amo Amo Amo questo ombretto! Il colore è pieno e la durata è pazzesca! L'applicatore permette un applicazione semplice e precisa! La cosa che più di tutte mi ha sorpreso è che al di sopra l'eyeliner non si "sgretola" applicandolo! Cosa che invece mi era successa con altri ombretti in crema!!

Prezzo: 16,90 €
Lo consiglio?: Si! assolutissimamente si! l'ho quasi finito! ahaha


Bellezze spero che questa prima parte di recensione vi sia stata d'aiuto! appena testerò gli altri prodotti farò la recensione!
Un grazie all'azienda per avermi omaggiato di tutti questi prodotti!
UN BACIO
NOEMI



*DESCLAIMER*
Colgo l'occasione per precisare che non lavoro nè per questa nè per altre aziende, che non non sono pagata per scrivere questa recensione e che questa è la mia personale opinione sui prodotti ricevuti, senza alcun interferenza nella mia recensione da parte dell'azienda.





6 commenti:

  1. molto interessanti, l'idea della b box è davvero geniale e i prodotti sono bellissimi. grazie per le info. ^_^

    RispondiElimina
  2. L'ombretto sembra davvero molto bello *-*
    Aspetto con ansia la review dei rossetti ! Un bacione <3

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    interessantissimo post, grazie!
    Sono una tua nuova follower, se ti fa piacere seguimi anche tu
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, muova follower! Complimenti per il blog; qui la mia ultima recensione: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/10/recensione-serie-immortali-alyson-noel_17.html

    se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    grazie

    RispondiElimina
  5. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Please let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina