IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

mercoledì 30 dicembre 2015

RECENSIONE- PALETTE CORRETTORI- WJCON

BUON POMERIGGIO BELLEZZE!

Come vi avevo promesso nella scorsa recensione, eccomi qua!

Oggi, come ultima recensione per questo 2015, voglio parlarvi di un prodotto che ho  AMATO alla follia! 
Oggi parleremo della palette di correttori di wjcon!


COME LA DESCRIVE L'AZIENDA:
Palette di correttori perfetta per minimizzare e correggere le discromie del viso. 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
Comprende 6 differenti tonalità, ognuna perfetta per migliorare e perfezionare la pelle del viso. Le nuances beige minimizzano le discromie del viso, il correttore marrone permette di realizzare la tecnica del contouring. Il correttore color albicocca nasconde le zone d'ombra sotto l'occhio, quello lilla ravviva i colori spenti, mentre il verde corregge i rossori sul viso.


COSA NE PENSO:
Eccoci alla parte che a me piace di più. 
Penso sia uno dei pochi prodotti di makeup, che realmente svolge al 100% il suo dovere e che rispetta la descrizione dell'azienda. Penso sia una palette validissima e meglio di qualsiasi altro brand!
La coprenza, la durata, e la stesura sono ottimi! Si sfumano molto facilmente e una volta applicata una cipria non hanno bisogno di essere ritoccati. Un informazione che ci farà contente a tutte? E' un prodotto presente nella LINEA PERMANENTE!  




costo: euro 12,90
reperibilità: Store wjcon /sito online wjcon
la consiglio? OVVIAMENTE. quando finirà la ricomprerò sicuramente. 


BELLEZZE LA RECENSIONE E' FINITA! SPERO SIATE CONTENTE E CHE VI SIA PIACIUTA! 
NOEMI.





6 commenti:

  1. Non l'ho mai provata ma mi incuriosisce anche perché ad oggi non ho ancora trovato il correttore perfetto !

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. L'ho sempre voluta provare questa palettina!!interessante :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Noemi! :)
    Sono subito venuta a leggere la tua review! Mi sarebbe piaciuto avere il correttore giallo, invece del marrone adatto al conturing, però promette bene come palette! ;)
    Posso chiederti solo se contiene parabeni?
    Grazie! :)

    RispondiElimina
  4. io te la consiglio davvero molto perchè riesce
    a coprire anche le imperfezioni! :) comunque non contiene parabeni!! :)

    RispondiElimina