IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

martedì 13 settembre 2016

SEGRETI DI BELLEZZA #1

STRUCCARSI IN MODO CORRETTO

Una cura attenta è fondamentale per avere una pelle sana e bella. È importante inserire nella routine quotidiana, almeno due volte al giorno, una pulizia profonda del viso e l'applicazione della crema che più si addice alla vostra pelle. La pulizia e la crema del mattino sono fondamentali per preparare la pelle al trucco, ma anche quelle serali sono importanti: perché la pelle possa rigenerarsi durante il sonno si deve eliminare completamente ogni traccia di trucco.

COME FARE:

Step 1 --> Eliminare prima il trucco occhi con un detergente apposito. Versare il prodotto su un batuffolo di ovatta, quindi premetelo sugli occhi chiusi e strofinatelo molto delicatamente dall'alto verso il basso, su occhi e ciglia. Passate leggermente il batuffolo sulla corona cigliare, da destra a sinistra e viceversa, fino a quando il mascara è completamente eliminato.

Step 2 --> Aprite gli occhi e con un batuffolo nuovo, sempre intriso di detergente, eliminate con cura il colore colato sotto l'occhio

Step 3 --> chiudete di nuovo gli occhi e ripetete il punto 1 fino a quando il batuffolo non risulterà completamente pulito.

Step 4--> Successivamente detergete tutto il viso, eliminando il resto del trucco. 

Step 5--> lavate accuratamente tutto il viso con acqua tipida e tamponate con un asciugamano.

Step 6--> infine applicate la crema viso da giorno/notte ed è consigliato anche usare un contorno occhi.

Bellezze questo è il primo articolo per la nuova rubrica SEGRETI DI BELLEZZA! Se avete qualche idea o qualche consiglio che volete sapere scrivete sotto nei commenti e cercherò di esservi d'aiuto! <3

Un bacione 
Noemi 

2 commenti: