IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

lunedì 19 settembre 2016

DRESSLILY

BUONASERA BELLEZZE!
Oggi sono qui per parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda DRESSLILY.

Dresslily è un sito economico dove si possono acquistare online vestiti e accessori sia per uomo che per donna. Ovviamente dati i prezzi irrisori che hanno i prodotti non possiamo pretendere qualità altissime! Questo però non significa che i prodotti siano pessimi.
Il sito mi ha dato a disposizione 40$ (comprese le spese di spedizione) e io ho scelto 5 prodotti.

                                             LET'S GO
Il primo prodotto che ho deciso di scegliere è un telo BELLISSIMO! Ovviamente consigliato per i picnic o da usare come telo per sdraiarsi al mare.
Il telo è molto sottile ed è fatto di materiale sintetico.Quando l'ho ricevuto non emanava nessun odore sgradevole.
Il prezzo è di €7,26
Link del prodotto nel sitoTelo


Altri due prodotti che non potevo assolutamente farmi scappare sono:
Ovviamente essendo appassionata di make-up non potevo lasciare li quei bellissimi PENNELLI!!!

I pennelli sono le copie dei Real techniques ovviamente molto più economici!
Il set presenta 7 pennelli, 4 pennelli viso e 3 pennelli occhi. Le setole sono sintetiche. E i manici sono facilissimi da impugnare (pur avendo una forma particolare). I pennelli sono validi e non hanno nulla da invidiare ad i pennelli di brand che hanno un costo basso-medio (ad esempio i pennelli di Kiko).
Il prezzo è di €8,40
Link prodotto nel sitoPennelli

L'altro prodotto che ho deciso di prendere, riguardante il make-up, sono le ciglia finte che mi hanno molto incuriosita. Non sono molto amante dei "ciglioni lunghi" e quindi non sono nemmeno molto pratica! Però ho voluto prenderle perché voglio diventare più agile nell'applicarle e anche perché possono sempre essere utili per make-up d'effetto!! 
Il set presenta 5 paia di ciglia finte con banda sottile. Ho provato ad utilizzarle e, togliendo la mia scarsa bravura, devo dire che non sono per niente male.
Il prezzo è di €1,90
Link prodotto nel sitoCiglia finte

Infine gli ultimi prodotto che ho scelto sono:

Questi occhiali da sole, per il mio ragazzo, e questa camicetta.
Gli occhiali da sole hanno le aste in "legno" (plastica color legno) e le lenti che virano al marrone. Sono occhiali da sole che troviamo tranquillamente nei negozi cinesi della nostra città.
Il prezzo è di €5,4
Link del prodotto nel sitoOcchiali da sole

Ed eccoci all'ultimo prodotto! Ecco, di tutti e 4 i prodotti, questo è il più brutto! La camicetta è fatta di un materiale INDEFINIBILE. Ruvido e pesante. E inoltre la forma è indefinita. Sapendo le taglie mini dei cinesi, ho scelto una taglia molto grande. Le maniche erano minuscole mentre il sotto era larghissimo! Diciamo che io non consiglio i vestiti poiché è veramente difficile scegliere le taglie e andare sul sicuro riguardo il materiale.
Il prezzo è di €11,28
Link del prodotto nel sitoCamicetta

Bellezze la recensione è giunta alla fine! spero vi sia piaciuta!
vi lascio nuovamente il link del sito Dresslily , per qualunque cosa non esitate a contattarmi!
Un bacio
Noemi

°Prossimo Articolo -> SEGRETI DI BELLEZZA #2 °


*DESCLAIMER*
Colgo l'occasione per precisare che non lavoro nè per questa nè per altre aziende, che non non sono pagata per scrivere questa recensione e che questa è la mia personale opinione sui prodotti ricevuti, senza alcun interferenza nella mia recensione da parte dell'azienda.

6 commenti:

  1. davvero puccioso il telo che meraviglia *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!!! ahah la stessa cosa che ho pensato io *-*

      Elimina
  2. Ciao tesoro, il telo è davvero carino.
    E' stato il pezzo forte di tutta l'estate, anche nella variante ciambella da mare.
    Come sempre bel post.
    Un abbraccio.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. peccato che non lo sia di qualità :\

      Elimina