IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

sabato 6 agosto 2016

ANIKA MAKEUP

BUONGIORNO BELLEZZE & BUON WEEKEND! 
Oggi sono qui per parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati inviati da un'azienda. Il brand di oggi è ANIKA MAKEUP

















DESCRIZIONE DELL'AZIENDA:
ANIKA MAKE UP nasce nel 2002 da un’idea di Giuseppe Ottaiano con l’obiettivo di «permettere ad ogni donna di concedersi il meglio dell’innovazione cosmetica senza sacrificare il proprio budget» e sviluppare un concetto di beauty care in grado di riscrivere le regole della cosmesi ad un costo non troppo elevato.
Dal 2009 Anika Make Up ha iniziato la vendita esclusiva tramite i propri stores, avviando così un processo di espansione che ha portato all’apertura di un numero sempre crescente di punti vendita diretti e affiliati.
Il motto di Anika Make up è  Express Yourself! Esprimi te stessa!
Grazie ad una vasta gamma di prodotti per il make up, per la cura del viso e del corpo in una varietà di colori, effetti e sensazioni uniche, ANIKA MAKE UP permette ad ogni donna di esprimere al meglio se stessa attraverso la propria bellezza.

DESCRIZIONE DEI PRODOTTI:
L'azienda mi ha omaggiato di 3 dei loro prodotti:
• 2 dei nuovi matitoni labbra.
• il loro mascara FELINE

MATITONI LABBRA
COME LI DESCRIVE L'AZIENDA:
L'intensità di un rossetto e la confortevolezza di un balsamo. Color cream matte lipstick veste di velluto le labbra di ogni donna, donando un'allure sofisticata ed estremamente femminile. Vivaci, luminosi, cremoso dal finish matt donano morbidezza e riempiono le labbra su tutta la superficie con un solo gesto garantendo un risultato impeccabile. 
La pigmentazione della formula mette in evidenza colori che appaiono vivi, puri e brillanti. La presenza di burro di karité e di acido ialuronico apportano alle labbra un'idratazione costante. Le proprietà antiossidanti della vitamina E garantiscono un confort ottimale alle labbra. La gamma è formata da 13 colorazioni. Il prodotto è 4,5g e ha un PAO di 18 mesi.









































COSA NE PENSO:
Io ho le colorazioni TULIP & GIRL ON FIRE. Ho avuto modo di provarli e di testarli in varie occasioni. A primo impatto pensavo che questi prodotti di matt avessero ben poco, una volta applicati nelle labbra mi sono ricreduta! Ormai la parola MATT viene utilizzata per qualsiasi prodotto poiché le case cosmetiche GLI CONFERISCONO VARI SIGNIFICATI. Questi matitoni rossetto , una volta applicati, non hanno brillantini o glitter quindi sono opachi. Però, come già conferma l'azienda , HANNO LA CONFORTEVOLEZZA DI UN BALSAMO. Detto questo si può già capire che non hanno una durata pazzesca. Sono prodotti che svolgono il loro compito e che danno un senso di benessere alle labbra.
PREZZO: 17€
LE CONSIGLIO?:SI perché svolgono il loro compito però  penso che questi rossetti siano ideali per le ragazze che non hanno bisogno che un rossetto duri 6/8 ore! Sono ideali per tutti i giorni. 

MASCARA FELINE
COME LO DESCIVE L'AZIENDA:
Una formula innovativa dalla texture ricca, morbida e leggera che dona meravigliose ciglia intense e texturizzate,dalle radici fino alle punte. Inoltre l'esclusivo mix di ingredienti naturali come la crusca di riso, e le cere d carnauba e candelilla allunga, definisce e volumizza, e grazie al loro resistente film protettivo, dona infinita lunghezza e volume estremo alle ciglia. Per uno sguardo drammaticamente più intenso e più volumizzato. Il mascara è composto da due importanti attivi: KERATRIX & WIDELASH.

COSA NE PENSO:
Allora diciamo che con questo mascara non c'è stato feeling. Già dalla prima applicazione ho trovato difficoltà a lavorare il mascara e il risultato è stato a ZAMPETTE DI RAGNO. Allora mi sono detta:"NOEMI RIPROVIAMO DOMANI"; anche il giorno dopo ho avuto lo stesso effetto e devo dire che non mi era mai successo con altri mascara! Trovo la consistenza un po troppo densa e difficile da lavorare inoltre lo scovolino non riesce a dividere le ciglia anzi le unisce! Devo dire che questo mascara non mi è piaciuto per niente! 
PREZZO: 19€
LO CONSIGLI?: NO!





















BELLEZZE TROVATE TUTTE LE FOTO DEI PRODOTTI NEL MIO PROFILO INSTAGRAM! 
LA RECENSIONE È GIUNTA AL TERMINE SPERO VI SIA STATA UTILE!
UN BACIO
NOEMI



DESCLAIMER*
Colgo l'occasione per precisare che non lavoro nè per questa nè per altre aziende, che non non sono pagata per scrivere questa recensione e che questa è la mia personale opinione sui prodotti ricevuti, senza alcun interferenza nella mia recensione da parte dell'azienda.


4 commenti:

  1. Ciao tesoro, come sempre bel post.
    Sono particolarmente curiosa di provare i loro matitoni labbra.
    Un abbraccio grande

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao splendore !!❤️ Grazie mille e si te li consiglio vivamente ❤️

      Elimina
  2. Risposte
    1. VAI NEL LORO SITO TESORO CI SONO MOLTI PRODOTTI INTERESSANTI <3

      Elimina