IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

mercoledì 17 agosto 2016

•MAC•

Buongiorno bellezze!
Eccomi tornata nel blog per parlare di un prodotto che ho da 1 anno! Sicuramente l'avrete vista e rivista nei miei post su Instagram! L'ho usata veramente molto e sono contenta di averla acquistata!
Oggi parleremo della Palettina di MAC COSMETICS acquistata nel negozio a Catania!






















COME LA DESCRIVE L'AZIENDA:
Questa palette occhi è composta di diverse tonalità coordinate nelle sfumature del burgundy per infinite combinazioni. Presenta una serie di texture opache, satinate e frost per creare una varietà di look per il giorno o per la sera. Tutte le tonalità sono racchiuse in un unico compatto facile da portare sempre con sé.





















DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
La palette è racchiusa in una scatolina di plastica dura e resistente. È di piccole dimensioni e facile da portare in viaggio. Le cialdine sono piccole e contengono  0.8g di prodotto e il PAO non è specificato ne sul sito e ne nella confezione del prodotto,
I colori all'interno (a partire da in altro a sinistra) sono: HONEY LUST, POPPYSEED, QUARRY, ANTIQUED, EMBARK, #NOIR, HAUX, STAR VIOLET, SKETCH




















COSA NE PENSO:
Ovviamente parliamo di un brand famoso e di alta profumeria. Gli ombretti sono pigmentati e si sfumano da dio! Hanno una texture molto particolari poiché prelevati con il dito risultano quasi cremosi e una volta applicati si fissano nella palpebra! La durata è ottima anche senza una base! I colori sono veramente versatili e la Palettina è utile per qualsiasi occasione!

Prezzo: €42,00

Reperibilità: online (Mac cosmetics) o corner Mac!
La consiglio?: il prezzo sicuramente non è dei più bassi! Però sono soldi che vale la pena spendere per un prodotto come questo! 

Bellezze la recensione finisce qui! Sono molto contenta di aver soddisfatto le ragazze che mi seguono su Instagram! Se avete altre richieste per le recensioni non esistate a lasciarmi un commento!

Un bacione
Noemi

Nessun commento:

Posta un commento