IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

venerdì 7 agosto 2015

RECENSIONE- Volumizing Lash Powder- ESSENCE

BUON POMERIGGIO BELLEZZE ! 

Dopo alcune settimane di assenza, eccomi tornata sul Blog con una nuova recensione! Siete curiose? Penso proprio di sì, dato che il prodotto di cui vi parlerò oggi è molto sfizioso! 
                     

                                       P R O N T E ? ?



Oggi vi parlerò della polvere volumizzante per ciglia di essence!


COME LO DESCRIVE L'AZIENDA:
Un'innovazione assoluta per il make-up delle ciglia: la polvere volumizzante! Una confezione magica che contiene delle mini fibre artificiali per uno straordinario effetto ciglia finte. ecco come funziona: Dopo aver applicato uno strato di mascara, bisogna chiudere gli occhi e stendere un pizzico di polvere volumizzante sulle ciglia quando il mascara non è ancora del tutto asciutto utilizzando l'applicatore. 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
Nella confezione troverete un tubetto con le microfibre ed uno scovolino (1.8 grammi). Vi premetto subito che il packaging è scomodo infatti essendo le microfribre contenute in un barattolino che si apre con un tappo a vita senza nessun dosatore, si rischia di sprecarne molto. A mio parere se avessero speso qualche soldo in più per il packaging sarebbe stato meglio! 



COSA NE PENSO:
Penso che sia un ottimo prodotto capace di sostituire le ciglia finte. io l'ho sempre utilizzato unendolo direttamente al mascara e mai come descrive il sito, poiché il mio metodo lo trovo più veloce. Ovviamente non c'è scritta una dose precisa di fibre da unire al mascara, io ho fatto semplicemente a occhio. L'effetto si vede a occhio nudo ed è molto naturale. Le uniche pecche sono: il packaging come ho detto prima, e che le fibre se non si sta attento possono finire negli occhi e irritarli. Per quanto riguarda la durata, è ottima, durano tranquillamente tutta a giornata. Per la rimozione io uso le salviettine struccanti! 

INCI:
NON è RIPORTATO NELLA CONFEZIONE E NEMMENO NEL SITO.

Costo: 3,49 euro
Reperibilità: OVS e COIN
Lo consiglio? SI, perché tralasciando l'orribile pack il prodotto è molto valido!


RAGAZZE ECCOCI GIUNTE ALLA FINE DI QUESTA RECENSIONE. IO SPERO CHE VI SIA STATA UTILE, E VI INVITO A SEGUIRMI NEL MIO PROFILO INSTANGRAM --> NOEMI_MAKEUP  http://instagram.com/noemi_makeup 

BACIONE!

NOEMI



1 commento:

  1. Thanks for interesting post)
    Would you like to follow each other via g+
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina