IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

sabato 22 agosto 2015

RECENSIONE- NAKEDBASICS2- URBANDECAY

Buongiorno Bellezze! 

Stamattina voglio parlarvi di un prodotto CONOSCIUTISSIMO da tutte le appassionate di MAKE-UP.

LA NAKED BASICS2.
E' un prodotto, come dice il nome, BASILARE. Vi premetto che non mi è mai piaciuta la NAKED BASICS, e che sono stata molto dubbiosa se acquistare questa. Detto questo vi lascio alla recensione! :D 




COME LA DESCRIVE L'AZIENDA :

Ogni ombretto all'interno della palette è naturalmente stato realizzato utilizzando il nostro pigmenti infusion system, per i colori intensi e texture scorrevolissime e sfumabili. Proprio come la naked basics originale, il suo design compatto e tascabile la renderà la vostra compagna di viaggio ideale, per un look impeccabile ovunque voi siate!

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

La scatolina è molto semplice sui toni del marrone, che sottolineano la natura neutra della palette. Come sempre sul retro trovate l'illustrazione delle colorazioni contenute. Il packaging è compatto, facile da portare in giro o da mettere in valigia. E' di gomma, color nocciola. L'interno invece è di plastica. Al suo interno troviamo le 6 cialde e uno specchio grande quanto il suo interno. 
Il range di colori è molto bilanciato in quanto include un colore chiarissimo (quasi impercettibile), due chiari, due medi e un colore scuro. La palette quindi permette di realizzare una vasta varietà di make-up.
Partendo dall'alto: 
UNDONE- PRIMAL- COVER-FRISK-STARK(IMPERCETTIBILE)-SKIMP
  

COSA NE PENSO:

Allora . . . penso che sia una palette molto versatile e ovviamente la qualità degli ombretti è medio-alta (se non per stark). Un po polverosa, ma si riescono ad ottenere molti make-up.Sono colori abbastanza particolari e per niente scontati. E' una palette, a differenza della naked basics, con sfumature più fredde e sul tortora\ rosa e la vedo meglio sulle carnagioni rosa\neutre. 5 ombretti su 6 sono matt, l'altro è lievemente perlato. L'unica nota negativa, secondo me, è l'assenza di un pennello. E' stata decantata per la sua facilità nell'essere versatile e anche nell'essere usata OVUNQUE. Quindi un pennello ci sarebbe dovuto essere! 
comunque. . .  .
La quantità di prodotto contenuta in ciascun ombretto è di 1.3 g. 
La scadenza è di 12 mesi. 

INCI: 




Costo: 27euro 
Reperibilità: Sephora oppure sito Urban Decay
La Consiglio? SI. molto valida e utile per chi è di fretta o che vuole 1 palette e basta per ottenere piu make-up. 



RAGAZZE LA RECENSIONE è FINITA! SPERO VI SIA STATA UTILE ! VI LASCIO CON UNA DOMANDA... VOI QUALE PREFERITE? LA 1 O LA 2?

BACIONE! 
NOEMI. 





Nessun commento:

Posta un commento