IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

venerdì 1 settembre 2017

I'M BACK!! I PREFERITI DI QUESTA ESTATE2017


BUONGIORNO BELLEZZE!!

No tranquille, state leggendo bene! 
SONO TORNATA!

In molti mi davano per dispersa ma finalmente eccomi di nuovo qui !! ahah

Da marzo lavoro e questo occupa gran parte della mia giornata! Però mi sono ripromessa di essere più presente sia qua che nei miei profili social, ed ECCOMI QUI!!

Tra il caldo e il poco tempo mi sono truccata poco e niente in questi ultimi mesi! 
Quindi oggi parleremo di quei prodotti che non ho abbandonato nemmeno con 40° all'ombra! 😂


TOP

Da qualche mese a questa parte ho iniziato ad usare questo nuovo brand per i prodotti per capelli













Io uso lo shampoo per capelli che tendono a diventare grassi.
E' uno shampoo molto delicato e riesce a pulire i capelli senza seccare la cute. Cosa che ho riscontrato in altri brand. Io ne applico una noce e massaggio con movimenti circolari solo nella cute e risciacquo con acqua tiepida. Faccio questo procedimento 2 volte prima di applicare la maschera. Lavo i capelli dalle 2 alle 3 volte a settimana e devo dire che ho notato che si sporcano meno velocemente. 

Prezzo: Intorno a 1\2 €
Reperibilità:  Centro commerciale Auchan


il secondo prodotto che voglio mostrarvi è un prodotto che già conoscete 




















Stra usato anche con temperature improponibili! Resiste alla qualunque cosa! Veramente consigliato! Si fissa e non si smuove per tutta la giornata! Penso che sia un prodotto veramente valido! Già ne ho 1 di scorta! La mia colorazione è: espresso!

Prezzo:  € 7,90

Reperibilità: Store NYX, Maquillalia e sito ufficiale NYX


Bellezze purtroppo altri prodotti come l'eyeliner di kiko già lo stra conoscete! Veramente valido! 
Non ho altri prodotti da mostrarvi perché ho usato veramente poche cose!

Una novità della mia vita è: 18 settembre inizio dell'accademia per diventare MAKEUP ARTIST! Non vedo l'ora di iniziare questo percorso! Sicuramente vi terrò aggiornati e soprattutto usando molti prodotti potrò parlarvi di qualcosa! ahaha 

Spero che questo piccolo articolo vi sia piaciuto!!
UN BACIO BELLEZZE

1 commento: