IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

lunedì 20 febbraio 2017

NEUVAL #ThumbsUp


BUONGIORNO BELLEZZE!










Oggi sono qui perché sto partecipando al contest lanciato dall'azienda Neuval !
Siete curiose di conoscerla?

                                         L'ets go



Neuval è un azienda italiana che realizza prodotti nel rispetto della natura e degli animali. 
Il punto fermo di questa azienda è la realizzazione di prodotti partendo dall'Uva. 















Molti non sanno che l'uva contiene molti zuccheri assimilabili , acidi organici e sali minerali che aiutano la nostra pelle grazie a numerosi principi attivi capaci di nutrire l'Epidermide. Sono notevoli le sue proprietà antiossidanti che contrastano il processo di invecchiamento e i radicali liberi, per merito della quercitina contenuta in essa.

Il loro sito spiega passo per passo quali sono i benefici nell'utilizzare i loro prodotti:


1. Il mosto d'uva rallenta l'invecchiamento cutaneo grazie al suo elevato potere antiossidante. Inoltre protegge l'epidermide dalle aggressioni dei raggi UV.




2. Gli zuccheri dell'uva (glucosio e fruttosio) garantiscono una costante idratazione della cute.

















3. Dalla polpa e dalla buccia dell'uva si ricava un trio di elementi antiage (resveratrolo, picnogenolo e procianidoli) capace di contrastare i radicali liberi e stimolare la sintesi del collagene, favorendo così il ricambio cellulare.








       
















4. Dalla spremitura dei vinaccioli  si ottenere un olio ricco di acidi grassi polinsaturi, che hanno notevoli proprietà emollienti e idratanti ottimi anche per le pelli delicate e sensibili.

















5. Gli estratti d'uva nutrono e idratano la pelle, levigano ed esfoliano dolcemente (grazie agli idrossiacidi della frutta: acido tartarico, malico e citrico).












L'azienda realizza due linee di prodotti dedicati a diverse esigenze della nostra pelle.














La linea Marquise (A sinistra) nasce per rispondere alle esigenze delle

pelli più mature.

I suoi prodotti sono il perfetto connubio tra natura e ricerca per un'aziona levigante e distensiva.


La linea comprende:
  • Marquise Antiage giorno 50ml
Un trattamento antietà che aiuta ad attenuare e riempire i segni del tempo. Il viso appare riposato, la pelle ritrova luminosità e recupera la sua naturale elasticità, per un risultato morbido e fresco. 
  • Marquise Antiage notte 50ml
Una formulazione creata per agire tutta la notte e rendere la pelle più bella al risveglio. La sua consistenza corposa nutre in profondità e, giorno dopo giorno, la pelle appare più giovane e sana, ritrovando la sua naturale compattezza.

  •  Marquise Elisir 30ml
 La sua formula super concentrata  e la sua consistenza leggera lo rendono un ottimo alleato contro i segni del tempo più consistenti. A base di estratti naturali provenienti dall'uva e acido Ialuronico è un perfetto alleato della vostra bellezza.


La linea  Comtesse (a Destra) nasce per rispondere al meglio all' esigenza di prevenire i primi segni del tempo.
I suoi prodotti rappresentano lo stato dell'arte nel supportare la naturale elasticità e compattezza della pelle.

La linea comprende:

  • Comtesse illuminante giorno 50ml
Il benessere dell'idratazione e i benefici degli estratti naturali d'uva in una coccola quotidiana per il viso. La sua consistenza fresca e leggera ne garantisce un rapido assorbimento, lasciando la pelle nutrita e immediatamente più luminosa. Perfetta per chi vuole iniziare a prevenire naturalmente i primi segni del tempo, senza ricorrere a trattamenti aggressivi.
  • Comtesse idratante notte 50ml
Con la sua texture leggera, ma ricca di principi attivi naturali, questa crema è ideale per aiutare il viso a ritrovare e mantenere il suo splendore e la sua naturale elasticità.

  • Comtesse Plaisir 200ml
L'acqua micellare deterge perfettamente il viso, eliminandone tutte le impurità. I principi attivi provenienti dall'uva e dal cetriolo svolgono un trattamento quotidiano che aiuta la pelle a contrastare l'invecchiamento e a mantenere un colorito luminoso e uniforme. Attenua i rossori e lenisce le pelli delicate.





Bellezze spero di avervi, un minimo, incuriosito su questa azienda! Spero che il mio articolo vi sia piaciuto e sicuramente vi terrò aggiornate sul contest! :D

#ThumbsUp

Vi lascio nuovamente il link del sito,  Neuval 
, dove potete andare a vedere nel dettaglio i loro prodotti!! Per ogni informazione non esitate a contattarmi!
UN BACIO
NOEMI


Nessun commento:

Posta un commento