IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

sabato 4 febbraio 2017

COLOURPOP.. NE VALE LA PENA? #3

BUONGIORNO BELLEZZE!!

Come avete capito anche dal titolo oggi sono qua per parlarvi nuovamente del brand americano che sta spopolando qua in Italia! Ovviamente mi riferisco a Colourpop! 

Come ben saprete le tinte di questo brand le ho odiate! le mie aspettative e quelle della maggior parte di ragazze sono state stra mega deluse! Però questo non significa che tutti i prodotti di questo brand facciano schifo! infatti , proprio per questo motivo, a novembre ho voluto dare un altra possibilità al brand e ho fatto ben due ordini! Prendendo prodotti occhi, viso e sopracciglia!
Se volete sapere come funziona la dogana vi lascio l'articolo che ho realizzato che vi spiega tutto nel dettaglio COLOURPOP.


Nel primo ordine fatto mi sono accaparrata una box che comprendeva 4 ombretti in modo da provare più colorazioni.


















Gli ombretti sono (da sinistra verso destra):

  • Jinxie (perlato) color oro
  • Paradox (satin) rosso burgundy, con sottotono freddo e violaceo.
  • Elixir (matte)color terracotta
  • Seeker (matte) color marrone scuro con riflessi rossastri


Gli ombretti si presentano in una jar di plastica e ogni jar contiene 2.1 grammi di prodotto.
 La texture di questi ombretti è molto particolare! A prima vista sembrano classici ombretti in polvere ma appena si toccano con il dito la texture diventa cremosa e burrosa! Una volta applicati nella palpebra non si ha fallout e il colore rimane intenso e vibrante. Questi ombretti hanno una pigmentazione molto elevata e , secondo me, l'applicazione migliore si ha con il polpastrello. Infatti, se applicati con i classici pennelli a lingua di gatto o a sfumatura, si va a perdere un po di pigmentazione. La durata degli ombretti è STRATOSFERICA!sia per quanto riguarda i matte che per gli altri finish!
 Durano tranquillamente 8 ore e fanno un baffo , secondo me, agli ombretti di UD! Si possono tranquillamente applicare senza primer!

Swatch ombretti:























Make-up realizzato totalmente con questi ombretti:




















Prezzo: 18$
Reperibilità: Sito Ufficiale Colourpop
Li consiglio?: Si! penso che appena ci saranno le spedizioni gratuite prenderò altre box di ombretti! :)


Bellezze anche questa prima parte di articolo è giunta al termine! Se vi interessa sapere cosa penso degli altri 3 prodotti che ho preso fatemelo sapere giù nei commenti!! :D

Spero che questa recensione vi sia stata d'aiuto!
Un bacio

NOEMI

4 commenti:

  1. Colourpop è un brand sempre più in circolo ! Dovrei provare qualcosa a partire da questi ombretti *-*
    Un bacione :-*

    www.alwaysmakeupblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ombretti stra consigliati! La prossima settimana uscirà un articolo che tratterà di altre 3 tipologie di prodotti! :)

      Elimina
  2. Ciao dolcezza, gli ombretti da te scelti mi piacciono un sacco, peccato per le tinte di cui non sento grandissimi pareri positivi.
    Un abbraccio grande, se ti fa piacere ti aspetto.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere tesoro che ti piacciono!! si purtroppo le tinte sono da bocciare assolutamente :(

      Elimina