IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

venerdì 20 gennaio 2017

Vi racconto un po di ME. ❤

BUONGIORNO BELLEZZE!!

Questa mattina, pensando a quale articolo scrivere, mi sono resa conto che io non mi sono mai presentata! Ho aperto il blog, e come se nulla fosse, ho iniziato a parlare di prodotti e cosi via.. CHE EDUCAZIONE EH!!! 
😂😂😂 Quindi oggi, dopo 1 anno, mi presento!! (meglio tardi che mai)😂😂😂

Mi chiamo Noemi e sono nata il 21 ottobre alle 21.20 del 1997 ad Arezzo e pesavo la bellezza di 3 chili e 240 g.





 I miei genitori si chiamano Francesca e Simone e quando avevo 2 anni hanno divorziato! Entrambi si sono fatti una nuova vita e ad oggi ho 3 fantastiche sorelle!! Asia di 14 anni, figlia di mia mamma e di suo marito! e Carlotta (9 anni) e Carolina (5 anni) figlie di mio padre e sua moglie!
Sono testarda, leggermente permalosa, generosa con chi merita, non mi fido delle persone, e soprattutto dico tutto quello che penso!!
















Da 8 anni vivo in Sicilia e precisamente ad Augusta! già all'età di 14 anni, io e la mia migliore amica, abbiamo iniziato a farci le tinture! ( consiglio: non fatelo!!!) sono stata bionda, arancione carota, nera, castana scura, rossa, meches e ad oggi ho il Balayage! 

Ho terminato gli studi e mi sono diplomata nell'istituto professione Alberghiero ( settore Enogastronomia) con 86\100 ! Ho capito troppo tardi che questo settore non era adatto a me e a quello che io voglio fare nel futuro! Se tutto va bene dovrei iniziare ad ottobre un corso o di estetica o di parrucchiere data la mia grande passione per il mondo Beauty!






















Da quasi 4 anni sono fidanzata con Antonio! Abbiamo 6 anni di differenza ma per me non sono mai stati un problema! Ormai anche lui diventato un make-up addicted mi sprona a coltivare le mie passioni!!





















Anche lui come me , è nato ad ottobre (il 18) e siamo entrambi Bilancia!! 


L'altro amore della mia vita è il mio cane! Si chiama Birillo e il 23 febbraio festeggia 5 anni!!

































Amo guardare film e leggere, in particolar modo film e libri di genere fantasy e azione! Amo LE SERIE TV! Ebbene si, avete letto bene!! Sono malata di The vampire Diares, The Originals, Arrow, The Flash, Teen Wolf, Supergirl, The 100, Pretty little liars e chi più ne ha più ne metta!! (seguo la programmazione americana). Per quanto riguarda la musica, preferisco i cantanti italiani però ascolto anche cantanti stranieri e non ho un genere preferito! Amo il salato e non il dolce! Sono allergica alla polvere e alle graminacee!







Penso di avervi detto tutto!! Spero che non vi abbia annoiato questa mia presentazione e che vi abbia fatto piacere conoscermi un po di più!! 
UN BACIO
NOEMI❤

7 commenti:

  1. Ciao cara :)
    I post di presentazione sono sempre quelli più difficili in effetti!

    Fai benissimo a seguire le tue passioni, scegliere e azzeccare la scuola superiore già a 13 anni quando ci si iscrive è quasi impossibile, anche io come te ho fatto un certo tipo di studi e dai 19 anni in poi ho cambiato completamente.... seguire i propri sogni, sempre :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro!:) si ovvio bisogna sempre inseguire i propri sogni!!!:)

      Elimina
  2. Noe, hai fatto bene a scrivere questo post <3
    Come ti dicevano sopra, penso sia quasi impossibile scegliere a 13 anni la scuola per il percorso della tua vita, però l'importante è avere il coraggio di riprendere in mano la propria vita e lavorare per quello che si ama!
    Un grande in bocca al lupo per questa nuova iniziativa <3

    ps anche io fidanzata da quasi 4 anni, ma siamo entrambi di novembre ahahah pensa, sua madre il 14, io 15 e lui 16 novembre! Non ci saremmo riusciti nemmeno se l'avessimo fatto apposta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima!! l'importante è prendere in mano la propria vita!! comunque tu calcola che mio padre, io, carlotta e carolina siamo tutti e 4 bilancia! tutte e 3 di ottobre e mio padre di settembre! ahah

      Elimina
  3. ciao!| blog carinissimo *.* ti sto praticamente seguendo da ora :P
    mi ha colpito il pelosetto...è uguale uguale al mio cesarino!!!

    RispondiElimina