IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

lunedì 23 gennaio 2017

LA MIA BASE VISO INVERNALE!

BUON POMERIGGIO BELLEZZE!!

Oggi sono qui per parlarvi dei prodotti che io uso, più o meno da novembre, per realizzare la mia base viso! Sono prodotti che già conoscete e che sicuramente io amo!
Come prima cosa io applico un gel detergente opacizzante! Ve ne ho parlato in un articolo e ve lo lascio qui se volete saperne di più! CLICCA QUI

Subito dopo passo ad applicare il Primer! Penso che questo sia uno dei passaggi fondamentali se vogliamo che il nostro make-up rimanga intatto più a lungo possibile! io amo il primer di NYX che si chiama Angel Veil! 
Mi piace perché è un primer perfetto da applicare prima del fondotinta, riuscendo ad ottenere un effetto uniforme e opacizzato. Contiene siliconi e quindi non è un prodotto che vi consiglierei per un utilizzo costante e continuo ogni giorno.

La cosa che mi fa amare questo Primer è che a differenza di moltissimi altri primer in circolazione dona un effetto che non è “talcato” come tanti altri e neppure “appiccicoso” o “plastificato”.








Dopo questo passaggio passo alla correzione di varie imperfezioni presenti nel viso! (brufoletti, occhiaie, rossori) e questo passaggio non sarebbe possibile senza la mia palette di correttori di wjcon! Ho realizzato uno dei miei primi articoli parlando di lei! Vi lascio il link qua se volete saperne di più! CLICCA QUI
non c'è molto da dire! tutto il mondo la conosce e io la amo! non saprei come fare senza di lei!
                                                                         



Come fondotinta non potrei non usare lui! anche questo prodotto lo conoscete perché ve ne ho già parlato!! Di questo prodotto ho letto molti pareri discordanti! io lo amo! mi rendo conto che ha una texture molto particolare e che può dare problemi se applicata in modo sbagliato!!




Anche di questo prodotto ho realizzato un articolo! ve lo lascio se vi interessa saperne di più! CLICCA QUI
Dopo questo si passa al terzultimo passaggio! io dopo il fondotinta applico sempre un correttore illuminante! e quello che amo da novembre ad oggi è il Correttore HD nella colorazione Fair!

  


Amo questo correttore perché non segna le rughette di espressione, si fissa e da una bella luminosità al contorno occhi!


Il penultimo passaggio è un passaggio che io non salto MAI!
Ovviamente parlo della cipria! amo le ciprie opacizzanti e odio l'effetto "polveroso" anche di questo prodotto ho realizzato un articolo dettagliato e ve lo lascio qua se volete saperne di più! CLICCA QUI














Sto parlando della cipria indissolubile di Purobio!! Ricomprata 2 volte (come il fondotinta ahha)

L'ultimo passaggio lo sto svolgendo da poco più di un mese! nell'ultimo articolo di beauty News vi ho mostrato lo Spray matte di nyx! e lo amo poiché elimina quel brutto effetto polveroso dopo la cipria!!
















BELLEZZE QUESTI SONO I PRODOTTI CHE UTILIZZO PER LA MIA BASE VISO INVERNALE!!


Spero che questo articolo vi piaccia e vi sia stato utile!
Un bacio
NOEMI

5 commenti:

  1. Molto belli questi prodotti

    ti seguo nelle lettrici fisse
    http://ilmiomondochic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che interessante! ottimi prodotti
    sono una tua nuova lettrice, se ti va di unirti ai miei lettori passa da me
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina