IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

venerdì 2 dicembre 2016

NAKED SMOKY SI O NO?

BUONGIORNO BELLEZZE!!
Stamani sono qui per parlarvi di una palette che tutte noi abbiamo desiderato!!
Dopo un anno dal suo arrivo è pronta per essere giudicata!! ahah

La palette in questione, come avete capito dal titolo, è la Naked Smoky di UrbanDecay! Una Naked diversa dalle altre proprio perché al suo interno non troviamo i soliti colori Nude! Ma bensì una gamma di ombretti adatti a realizzare make-up più particolari! Vediamola nel dettaglio!


COME LA DESCRIVE L'AZIENDA:La Palette Naked Smoky di Urban Decay contiene 12 ombretti dalle sensuali sfumature per osare ogni tipo di look, dai più naturali ai più sfavillanti. Scopri le calde calde tonalità color bronzo, i grigi testurizzati, i marroni intensi e i neri abissali. Una palette indispensabile, composta di nuance mat, satinate o glitterate.


DESCRIZIONE DEL PRODOTTO E PARERI:


Il packaging è in materiale solido, frontalmente presenta delle nuvole di fumo su sfondo grigio e la scritta Naked Smoky Urban Decay in rilievo, mentre il retro è marrone trasparente. La chiusura è calamitata, perciò molto comoda, e all’interno del pack troviamo 12 ombretti, uno specchio molto grande e un pennello doppio da  ombretto, uno a penna e uno da sfumatura.

A partire da sinistra abbiamo:

  • High
  • Dirtysweet
  • Radar
  • Armor
    Finish metallizzato completamente shimmer
  • Slanted
  • Dagger
  • Black Market
  • Smolder
    Finish satinato
  • Password
  • Whiskey
  • Combust          
  • Thirteen    
    Finish opaco
Ogni ombretto contiene 1,3g di prodotto e ha un PAO di 24 mesi.
In linea di massima la pigmentazione degli ombretti è molto buona, a parte qualche piccola eccezione, come Radar e Slanted. Un difetto evidente di questi ombretti è il cosiddetto “fall-out“. Io trucco sempre prima gli occhi e poi il viso quindi una volta finito se c'è bisogno elimino l'eccesso degli ombretti che possono trovarsi nel viso! La durata è ovviamente di alto livello come tutte le naked di UD!
 


La palette si può acquistare da sephora, o online, al costo di € 53,00.
Io la pagai €49,00! Ma ho visto che hanno alzato i prezzi di tutte le Naked!


I miei pareri sono positivissimi!
E' una palette comoda e versatile e troviamo un range di colori che ci permette di spaziare con i makeup!
Quindi si la consiglio!


Bellezze la recensione è giunta al termine!
Un bacione
NOEMI.

4 commenti:

  1. Ciao tesoro, sinceramente ho avuto modo di vederla dal vivo, e per quanto sia bella, personalmente credo che non l'acquisterei, forse perché con tutte le collezioni uscite in questo periodo mi sembrano colori visti e rivisti.
    Come sempre ottima recensione.
    Se ti fa piacere ti aspetto.
    Un abbraccio grande.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro io l'ho ricevuta come regalo un anno fa! Sicuramente sono colori visti però la qualità degli ombretti UD non è cosa di tutti ahaha :)

      Elimina
  2. io piuttosto comprerei la naked3, con i rosati, ma i prezzi non sono abbordabilissimi quindi, anche se adoro la UD, preferisco i dupes.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho anche la naked3 !! Ovviamente i prezzi non sono abbordabili però penso che piano piano con piccoli risparmi si possa acquistare e farsi un bellissimo autoregalo!:)

      Elimina