IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

mercoledì 16 novembre 2016

SBC SIMPLY BEAUTIFUL COLLECTION

BUONGIORNO BELLEZZE! 

La scorsa settimana sono stata molto attiva nel blog e sto cercando di esserlo anche in questa settimana e in quelle a venire!!
Oggi sono qui per parlarvi di 2 prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da SBC !!
La SBC Cosmetics è una linea cosmetica che nasce in Gran Bretagna precisamente nel 1988, una linea nata prevalentemente per i Circuiti di Bellezza professionali, tra cui le SPA, che vanta più di un ventennio di esperienza.

Io ho avuto la possibilità di scegliere due prodotti e ho scelto
 

I prodotti che ho scelto sono entrambi Gel idratanti! Quello rosa è per la pelle delicata mentre quello giallo è per la pelle grassa!


Descrizione dei prodotti: 

Rose & Organ Oil:
Un gel squisitamente idratante che, grazie a una miscela classica a base di oli essenziali di rosa, olio di argan, camomilla e fiore della passione, ammorbidisce, calma e addolcisce la pelle, regalando una sensazione di freschezza e sollievo immediati. Un gel antiossidante che restituisce alla pelle un aspetto più morbido, liscio e tonico. Consigliato per la pelle delicata o tendente agli arrossamenti.

Pao:  12 mesi

Prezzo: 19,00£ per 250ml di prodotto

Jasmine & evening Primrose Oil:

Un gel dalla profonda azione idratante, arricchito con gelsomino dai toni avvolgenti e armoniosi, che dona equilibrio e lucentezza a tutti i tipi di pelle. Gli estratti di enagra e borragine, ricchi di acidi grassi essenziali omega 6, agiscono i.n sinergia per idratare in profondità e addolcire la pelle secca e stressata, riequilibrando lo strato idrolipidico dell'epidermide. Consigliato per pelli molto secche o grasse. *Questo prodotto contiene oli essenziali e deve essere usato con discrezione dalle donne in gravidanza o che allattano
Pao: 12 mesi
Prezzo: 19,00£ per 250ml di prodotto

Cosa ne penso:AMO questi prodotti! Amo questi prodotti!
Da quando li ho ricevuti, li uso tutti i giorni!
Prima di truccarmi uso il gel per pelli grasse poiché opacizza! Sicuramente da un tocco in più al make-up e lo fa durare più a lungo!
Il Gel per pelli delicate lo uso appena finisco di struccarmi prima di applicare la crema viso! Da un senso di freschezza alla pelle ed elimina i rossori!!
Sono veramente prodotti sensazionali! Non danno problemi alla pelle e hanno una profumazione delicata !



Li consiglio?: OVVIO!!! Non vivo più senza di loro! <3
Bellezze questa mini recensione finisce qua!
spero vi sia stata utile! UN BACIO
NOEMI


*DESCLAIMER*
Colgo l'occasione per precisare che non lavoro nè per questa nè per altre aziende, che non non sono pagata per scrivere questa recensione e che questa è la mia personale opinione sui prodotti ricevuti, senza alcun interferenza nella mia recensione da parte dell'azienda.

8 commenti:

  1. Caspita, il gel opacizzante mi mancava :O
    Magari me lo regalo per natale!!
    Un saluto Noemi :*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand, nè la tipologia di prodotto a dire il vero XD Gel opacizzante è una novità carina, magari per qualche regalo di Natale.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si una vera novità soprattutto per le persone che hanno una pelle tendenzialmente grassa! Ottimo da applicare prima di un primer o anche come idratante mattino e sera!:)

      Elimina
  3. Il gel opacizzante è davvero un'invenzione fantastica. Da provare assolutamente

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e in più fa il suo lavoro! veramente un ottimo prodotto! :)

      Elimina
  4. uuuuuuuuuuuuu che voglia! sento già il profumo da qui solo a leggere il post e vedere le foto!

    RispondiElimina