IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

venerdì 25 novembre 2016

REGALI PERFETTI PER LEI&LUI ❤ Natale2016

BUONGIORNO BELLEZZE!!

Oggi sono qui , a distanza di 1 mese a Natale, per parlarvi dei REGALI PERFETTI da regalare a parenti, amici, mariti, fidanzati, e chi più ne a più ne metta!
Siamo tutti alla ricerca DEL REGALO PERFETTO e perché no AD UN PREZZO CONTENUTO! 


Oggi ho quindi intenzione di aiutarvi nella scelta del regalo PERFETTO! Che sia fatto a mano o comprato cercherò di aiutarvi!! 
                                 LET'S GO! 


REGALI PER LEI
Penso che sia sempre più semplice comprare un regalo per una donna! Che sia una bambina, una ragazza , una mamma o una nonna c'è sempre ampia scelta!
Intanto bisogna capire che gusti abbia questa persona e quali passioni ha!
Per le ragazze che amano il mondo del beauty, come me, sicuramente un prodotto inerente a questo! Che sia un mascara o una palette ogni trucco è ben accetto! Si possono trovare in profumeria o negozi come acqua e sapone prodotti veramente interessanti anche con budget contenuto! Si possono acquistare anche prodotti singoli e creare una Box con i prodotti che vogliamo rimanendo sempre sul nostro Budget! Le marche più consigliate sono Essence, catrice, Kiko, Wjcon, Makeup revolution oppure brand che possiamo trovare nei negozi della nostra città! Per le piu Fashion e amanti dei profumi si possono trovare Set di profumi con creme corpo, acqua profumate e saponetta!
   


Per le persone appassionate nel Fai da te si possono realizzare oggetti molto sfiziosi! Come ad esempio:

  • Tazze colorate  



Versare un pò di acqua tiepida in una ciotola e successivamente unire con qualche goccia di smalto del vostro colore preferito! Immergere la tazza in questa ciotola e con l'aiuto di un Cotton-Fioc realizzare la figura che più ci piace! Una volta realizzato il disegno che vogliamo far asciugare la tazza per 2 ore!



  •  Cornici con le foto più belle












  • Candela














    • Con stampi, cera colorata, stoppino e oli essenziali si possono realizzare delle candele profumate personalizzate adatte agli spiriti romantici e anche alla decorazione della casa.

Ovviamente dipende anche dalla vostra fantasia e dalla vostra bravura! 



Non possono mancare Libri per le più appassionate! 
In libreria, grazie anche alle numerose offerte e proposte delle case editrici, si trovano molti libri a pochi euro, adatti ai gusti di tutti, dai romanzi rosa passando per i gialli, dai libri di ricette ai piccoli saggi.


Per le amanti del benessere, e quindi più consigliato per le coppie, si possono creare dei pacchetti benessere di 1-2 giorni anche a poco prezzo! L'importante è pensarci con anticipo!





Ovviamente anche i gioielli sono ben accetti! Si possono trovare gioielli sfiziosi come collane, bracciali, orecchini e orologi anche a poco prezzo!



Molte volte se non si sa cosa regalare è meglio regalare una Gift card nei negozi che più ama quella persona! Magari unendosi con altre persone! Almeno si va sul sicuro!!!
 


REGALI PER LUI
Quando si deve acquistare un regalo per un uomo è sempre difficile! Le scelte sono poche e si finisce con il regale sempre le stesse cose!
Cercherò quindi di consigliarvi le idee più carine ed originali!

Ovviamente non si possono non considerare, anche per uomo, i set di profumi! Comodi, utili e convenienti!!


 




Non dimentichiamoci dei libri e anche dei soggiorni di relax per coppie! 





                           






Se si vuole andare sul sicuro, spendendo ovviamente un po di più, basta puntare sulla tecnologia! Che sia un Tablet, un computer, Una Play station non c'è cosa che possa rendere più contento un uomo! ahah
         

 


REGALI PER TUTTI

si possono realizzare anche delle piccole sfere di natale personalizzate! Io ad esempio, 3 anni fa, regalai questa al mio ragazzo! (ovviamente con la nostra foto ahah)



 


Ci vogliono pochissime cose! Basta comprare nei negozi di giardinaggio una sfera vuota! A forma di palla, a forma di cuore o di stella! stampare la vostra foto preferita, e ritagliarla in base alla sfera presa! Et voilà il regalo è pronto!

Bellezze l'importante è ricordarsi che non conta il prezzo! Qualunque regalo, fatto a mano o comprato, è un segno d'amore! L'importante è mettere il cuore in quello che si fa!



Queste sono le mie idee per questo  NATALE2016! Se avete altre idee o consigli scrivetelo qui nei commenti!!

Un bacio
NOEMI!
 ❤   

4 commenti:

  1. Ciao Noe!!
    Brava hai raccolto tantissime idee per Natale :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. oh ma che carina quest'idea di post! queste tazze sono bellissime! concordo sui buoni per soggiorni relax, per me i regali più belli sono quelli in cui ci sono esperienze da vivere più che oggetti. tendo a fare cose del genere molto spesso. un bacio e un augurio di buone feste e di ricevere regali bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io penso che i regali di coppia sono i migliori!:)

      Elimina