IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

sabato 5 novembre 2016

PHB

BUONASERA BELLEZZE E BUON WEEKEND !!

Oggi sono qui per parlavi di un'azienda che mi ha fatto scegliere 2 prodotti dal loro sito e l'azienda in questione è Phb ethical beauty!
PHB ethical beauty è un impresa familiare che produce cosmetici naturali, vegani, cruelty free, glutan free e certificati halal. Il 20% dei profitti dell'azienda viene donato in beneficenza a favore dei bisognosi e degli animali di tutto il mondo.
L'acronimo PHB sta per Pure Handmade British. Ethical invece indica l'utilizzo di prodotti naturali che non danneggiano ne la pelle e ne la natura.

I prodotti che ho scelto sono 2 palette!!


Queste sono due palette viso e occhi! La prima palette a Sinistra è la FOR DAY mentre la seconda palette è la FOR NIGHT.

INIZIAMO!!!
FOR DAY:


Il nome nasce ovviamente dal fatto che questa palette è formata da colori Nude e quindi indicata maggiormente per il giorno! Troviamo 2 Blush (blossom e peach) e 4 Eye-Shadow (Peach, Rose quartz, Dove grey e Chestnut).
I colori sono quasi tutti molto pigmentati eccetto il secondo e il terzo ombretto. Si sfumano bene e hanno una texture al tatto cremosa! Ovviamente una volta applicati sono in polvere! L'unico difetto secondo me è che sono molto polverosi in particolar modo i blush!

SWATCH:


La palette ha un PAO di 36 mesi e il prezzo è di £49,95 (in offerta ora a £39,95)

Link diretto palette: FOR DAY


FOR NIGHT:
 

Questa palette presenta ombretti e blush dai toni più scuri e particolari! Il nome infatti indica che l'utilizzo più appropriato è  la sera!
Anche questa palette è formata da 2 Blush (Camellia e Peony) e 4 Eye-Shadow (Almond, Onyx, Celestite e Grape). Per quanto riguardo questa palette sia i Blush che gli ombretti sono tutti pigmentati! Anche qui la textrure è particolare al tatto ma una volta applicati si sfumano tranquillamente! Anche questa palette pecca in quanto i colori sono molto polverosi!

SWATCH:



La palette ha un PAO di 36 mesi e il prezzo è di £49,95 (in offerta ora a £39,95)
Link diretto palette: FOR NIGHT




CONCLUSIONI FINALI

Le consiglio?: Allora sicuramente sono prodotti validi e non recano danno alla nostra pelle. Il prezzo è quello che sinceramente mi lascia tintinnare! E' un prezzo abbastanza alto per una palette che comunque non si ha la possibilità di provare, però per qualche giorno è in offerta quindi consiglio di visitare il sito! Detto questo i prodotti in se per se sono VALIDI! Quindi SI le consiglio!






Bellezze la recensione è finita! Spero che vi sia stata utile!
Un bacio
NOEMI


*DESCLAIMER*
Colgo l'occasione per precisare che non lavoro nè per questa nè per altre aziende, che non non sono pagata per scrivere questa recensione e che questa è la mia personale opinione sui prodotti ricevuti, senza alcun interferenza nella mia recensione da parte dell'azienda.

10 commenti:

  1. Ciao :) queste palette sono davvero stupende! E' davvero molto interessante il tuo blog, mi sono iscritta con molto piacere.
    Se ti va passa dal mio blog bio-twins.blogspot.it :)

    RispondiElimina
  2. recensione molto interessante! <3 complimenti

    RispondiElimina
  3. bellissime palette!! il sito mi incuriosisce molto! corro a vederlo :DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti consiglio di correre a vedere poichè le palette sono in offerta :D

      Elimina
  4. l'azienda e i prodotti sembrano molto interessanti, grazie di averceli fatti conoscere.

    RispondiElimina