IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

lunedì 21 novembre 2016

LAVIAMO I PENNELLI INSIEME ❤

BUONGIORNO BELLEZZE!!
Come state? 

Io tutto bene!!
Oggi siamo qui per lavare insieme i pennelli! Ebbene si! E' sicuramente una cosa che tutte facciamo! Ogni volta ci mettiamo le mani nei capelli al pensiero di dover lavare tutti i pennelli! Però LO DOBBIAMO FARE. In questo articolo vi mostrò come io lavo i pennelli solitamente ed in più proverò insieme a voi  un nuovo prodotto che mi è stato inviato da un'azienda !!  Il prodotto in questione è questo:
 

E' un comodo Guanto-Tappetino che serve per facilitare il lavaggio dei pennelli!
Il prodotto mi è stato inviato da Practk ed ha un prezzo di $9,95


LET'S GO!

Come prima cosa, ovviamente, ci servono i pennelli! ahah



I miei sono questi! Sono un bel po! Forza e coraggio! ahah

Come seconda cosa, dobbiamo preparare tutto il necessario per lavare i pennelli! Quindi prendiamo una Bacinella con acqua tiepida, il sapone delicato ed un asciugamano!



Solitamente io inizio con i pennelli viso poiché richiedono più tempo!
Verso un po di sapone nell'acqua tiepida e intingo il pennello! Successivamente, verso pochissimo sapone nel guanto, e vado a strofinare sopra il pennello! Per capire meglio questi passaggi ho realizzato alcuni mini video!









Ripeto questo passaggio per tutti i pennelli viso mettendoli dentro un'altra bacinella! Una volta completato tutti i pennelli  li sciacquo sotto acqua corrente per eliminare ogni residuo di sapone e li appoggio nell'asciugamano per far assorbire l'acqua!
Passiamo ai pennelli occhi e ripetiamo lo stesso identico passaggio!

 


 


Una volta lavati tutti i pennelli mi munisco di mollette per stendere i panni e attacco ad ogni molletta 2\3 pennelli occhi e 1 viso! Applico le mollette nello stendi panni cercando di non far scivolare i pennelli! E' consigliato far asciugare i pennelli a testa in giù in modo che non rimanga acqua all'interno!
Dalla foto non si capisce molto! però spero di essere stata chiara aha

 

Ora non rimane che aspettare che i pennelli si asciughino :)


Bellezze da come avete potuto vedere ,penso che  il Guanto-tappetino abbia fatto il suo SPORCO LAVORO! AHAH E' un prodotto OTTIMO che vi permette di lavare i pennelli nel minor tempo possibile! Quindi mi sento di consigliarvelo!


Questo articolo\tutorial è giunto al termine e spero vi sia piaciuto!
Se vi piace e ne volete altri lasciatemi un commentino!
UN BACIONE NOEMI





*DESCLAIMER*
Colgo l'occasione per precisare che non lavoro nè per questa nè per altre aziende, che non non sono pagata per scrivere questa recensione e che questa è la mia personale opinione sui prodotti ricevuti, senza alcun interferenza nella mia recensione da parte dell'azienda.

10 commenti:

  1. questo prodottino non lo conoscevo e mi intriga molto anche se ultimamente ho cambiato metodo per lavare i pennelli, e tappetini simili non ne uso più.
    Well done Noe :*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio tesoro oltre a facilitare il lavaggio rende i pennelli veramente puliti!<3

      Elimina
  2. wua sembra addirittura divertente lavarli così ^__^

    RispondiElimina
  3. non avevo mai visto/pensato ad appenderli con le mollette come il bucato! :D comunque io detesto doverli lavare e adoro il mio spray della nyx per pulirli. sto aspettando un tappetino con le righine da amazon, che però non mi arriva mai..andrò a vedere questo sito perchè il tuo guanto sembra interessante e usando altri materiali più casalinghi non mi trovo bene. mi piacciono questi post informativi, molto utili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spray li può pulire però non li lava al 100%!! Tesoro ti consiglio di prenderti un tappetino in modo da facilitarti il lavoro:)

      Elimina