IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

mercoledì 9 novembre 2016

LA MIA POSTAZIONE MAKE-UP & MAKE-UP COLLECTION!

BUONGIORNO BELLEZZE!!

Oggi ho deciso di realizzare questo articolo che alcune di voi mi hanno chiesto più di una volta! Penso che sia utile per scoprire come organizzare i propri trucchi e scambiarci idee a vicenda! :)
Tengo a precisare che i trucchi che vedete  sono stati comprati da me, regalati e alcuni inviati dalle aziende! Questo lo dico per evitare "Problemi" perché ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole! :) Io amo il mondo del beauty quindi quando posso mi piace comprare trucchi per provare prodotti nuovi!

Fatta questa doverosa promessa vi faccio vedere la mia postazione!!


La cassettiera è Alex! La conoscerete tutte! Si può acquistare da Ikea e costa 109€! La scrivania è una normalissima scrivania acquistata in un negozio di mobili! Mentre lo specchio è quello della Babyliss , regalato dal mio ragazzo, e si può trovare anche nei negozi come Papino, Bruno o Trony!

Sopra la scrivania ho messo delle boccette di profumo vuote, una lanterna, una busta di MAC e un vaso con dei fiori finti acquistati da Ikea! :)

Il primo cassetto del mio Alex è dedicato alla BASE VISO!
   

Il divisorio è Antonius acquistato sempre da Ikea! 

Come si può vedere è un pò incasinato! ahah
Nella parte sinistra del cassetto ci sono Le palette di correttori (Kiko, wjcon, Makeup Revolution, BornprettyStore) e alcuni blush e bronzer che uso raramente.


Il contenitore vero e proprio è formato da 5 scompartimenti. 2 dei quali purtroppo non si vedono perché sono in fondo al cassetto. Ma all'interno di essi ho blush, terre ed illuminanti in stick  che uso veramente poco e ciprie in polvere libera che non mi entrano nello scompartimento più grande! Gli altri scompartimenti sono divisi in "settori" più definiti!
Nello scompartimento orizzontale ho messo i Fondotinta, Primer , Bb cream e correttori! Le marche sono varie.. Kiko, Nyx, Debby,Purobio, L.A girl, Too faced, Catrice, Make-up revolution, Maybelline!
Nei 2 scompartimenti verticali ho messo in 1 i blush\terre che uso più frequentemente (marche come Kiko, Debby, Mac, Sephora, Astra, Essence, Too faced, etc) E nell'altro scompartimento ho messo tutte le ciprie e alcuni illuminanti! (Kiko, deborah, PuroBio, Pupa,Nyx,Essence, Debby)


Nel secondo cassetto ho messo principalmente i prodotti Occhi e Sopracciglia.

Anche qua ho il Contenitore Antonius!
Nella parte sinistra del cassetto ho alcune palettine che non uso quasi mai e la beauty Blender!


Negli scompartimenti in fondo al cassetto ho alcune ciglia finte, le fibre per le ciglia e le colle per le ciglia finte!
Nello scompartimento orizzontale ho messo i matitoni occhi (Nyx,Kiko, Essence, Wjcon e così via), gli ombretti ed eyeliner in crema (Kiko) e il prodotto che sto usando ora per le sopracciglia (Brow pot Nabla)! Gli altri scompartimenti verticali sono suddivisi In
a sinistra: Prodotti per sopracciglia (essence, nyx, Make-revolution), Eyeliner (kiko, make-revolution) Base occhi (Too faced e kiko), Glitter liquidi (kiko) e piegaciglia (Catrice) 

a destra: Ho invece tutti i miei mascara! anche qua le marche sono varie come Kiko, Wjcon, Pupa,Essence, Too faced, Chanel, Alika,Just, etc.


Il terzo cassetto è meno confusionario e dedicato interamente alle Palette più grandi per viso e occhi!


In questo cassetto troviamo varie palette! Per quanto riguarda quelle viso ho le mie amate Nyx e Diego dalla palma per il contouring!! Poi quella di Nevecosmetics per i blush ed illuminanti! Due palette viso e occhi di PHB, Una palette da 99 colori di Douglas! e una di Wjcon!
Inoltre ci sono anche due confezioni di ciglia finte che mi sono state inviate da siti cinesi!!

Il quarto scomparto è dedicato invece alle palettine più piccole e agli ombretti singoli!
 

Qua non ho il solito contenitore Antonius! ma ho due contenitori in Plexiglas!
Quello a sinistra l'ho ricavato dalla copertura di una luce di emergenza che doveva essere buttata!! L'ho decorato con dello scotch viola brillantinoso et voilà ! Non si butta niente!! ahah in questo contenitore ho messo le mie palettine più piccole!! (Nabla, Too faced, MAC, PuroBio, Naked Basic2, Deborah, Sleek, Shaka, Douglas!) Al centro c'è la chocoletBar di IHeartMakeup e il mio ombretto di UrbanDecay (Solstice) mentre nel contenitore a destra , comprato dai cinesi, Ho TUTTI i miei ombretti singoli! (Kiko, Essence, Wjcon, Astra, Just, etc)

Ecco, tocca al quinto cassetto! Mi scuso già ora perché è il più incasinato di tutti!! Però ho deciso di farvelo vedere nel suo vero stato e non sistemarlo solo per fare l'ordinata!! Io sono cosi! :D


Questo è il cassetto che uso principalmente per i prodotti che mi inviano le aziende e che quindi sto testando o ho gia testato! Inoltre ci finiscono anche i prodotti che compro e che voglio utilizzare!  Inutile dirvi che qua ci sono prodotti vari e di marche varie! Ovviamente alcuni li conoscerete perché ve ne ho già parlato qua nel blog!!

Il Sesto cassetto è forse il mio Preferito!!


Ovviamente è il cassetto dedicato alle LABBRA!!All'interno troviamo molti divisori acquistati dai cinesi, e quello più grande inviato da un'azienda! In alto c'è il pezzo di sopra della mia cassettiera in Plexiglas dove ho messo tutte le mie matite labbra (Wjcon, Makeup revolution, Kiko, Deborah etc)!
Ho cercato di dividere i prodotti in categoria o marca in ogni divisorio! In  quello più grande (basso) ci son o tutte le mie tinte Colourpop, Sephora, Nyx, Wjcon, Lasplash , Too faced, Essence! Alla sua destra invece ho messo tutti i miei rossetti MAC , Mulac e alcuni rossettini Kiko ! Negli altri divisori ci sono tutti i miei rossetti Makeup-revolution, Kiko, Pupa, e altre marche ed infine ci sono i Matitoni rossetto! (Revlon, Wjcon,Kiko, Alika)
Ho solo 2 gloss vicino alle matite labbra perché gli altri li ho buttati\regalati visto che non li uso mai! Questi sono quelli che mi piacevano di più!

Nel settimo cassetto ci sono i miei amati PENNELLI.


In questo cassetto ho usato 4 contenitori colorati con della sabbietta fuxia per tenere fermi i pennelli! Ovviamente all'inizio era un po scomodo come metodo però nel tempo mi sono abituata! Prima avevo i pennelli sopra la scrivania e si riempivano di polvere e siccome era una cosa poca igienica e io sono allergica agli acari ho deciso di risolvere cosi!!
I primi due contenitori sono dedicati ai pennelli occhi! Anche qua abbiamo diverse marche come Zoeva, Real techniques, Kiko, Cinesi, Etc
Nei due contenitori dietro ho i pennelli viso! Stessa cosa anche qua marche varie! Nevecosmetics, Zoeva,Realtechniques, Kiko, Nyx, cinesi etc!!


Ultimo cassetto del mio Alex che riguarda il Beauty ho prodotti Random!
 

Qui ci sono striscette depilatorie, creme corpo, latte detergente, shampoo secco, Nexa e cosi via!

Nella mia scrivania c'è una piccola cassettiera in Plexiglas dove ho messo all'interno



Come potete vedere dalla foto ci sono le mie due Naked (Smoky e 3) e alcune ciglia finte!!


Bellezze questa è la mia postazione e make- collection!
Spero che l'articolo vi sia stato utile e che vi sia piaciuto!!
UN BACIONE

NOEMI

9 commenti:

  1. Grazie tesoro!😍 Ricambiato con molto piacere <3

    RispondiElimina
  2. Dovrei essere organizzata come te! Ma alla fine è sempre un casino! Bella postazione e grazie per essere passata da noi! Ricambiamo con piacere l'iscrizione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ti capisco! Io cerco di essere il più precisa possibile! Comunque grazie mille splendori <3

      Elimina
  3. ciao cara, grazie per esserti iscritta al mio blog :) io sono già una tua seguace! mi trovi alla seconda pagina dei tuoi lettori fissi...comunque prima o poi la cassettiera alex sarà mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono iscritta con piacere!<3 alex te lo consiglio è comodissimo!<3

      Elimina
  4. Nooo vabbè ma la tua postazione è STUPEEEEENDA *-* per non parlare della collezione! Adoro le tue recensioni e seguo il tuo blog. Mi farebbe piacere che tu seguissi il mio =) un bacio

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie tesoro!! tanti anni di sacrifici!!! Comunque sei dolcissima! ricambio volentieri :D

      Elimina
  5. cioè ma sono estasiata! questa postazione è degna delle super youtubers beauty gurus! hai un sacchissimo di roba! addirittura una scrivania apposta per il vanity! adesso però voglio dei post sugli stash, soprattutto sulle palette occhi e i rossetti..anche io ho appena fatto un post simile a questo. ancora complimenti davvero!

    RispondiElimina