IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

mercoledì 21 settembre 2016

ZAFUL

HELLO GIRLS!

Sono qui per parlarvi di una collaborazione con un'azienda cinese avvenuta qualche settimana fa! Il sito si chiama ZAFUL.
 E' un azienda che vende accessori e vestiti solo femminili. Anche questo sito cinese è super economico! Devo dire però che la qualità non è affatto male! Soprattutto di 1 dei 3 prodotti che ho scelto!
Anche quest'azienda mi ha dato un budget di spesa e i prodotti che ho scelto sono:





Una pochette e un paio di occhiali!
La pochette è fatta di "plastica" leggermente puzzolente. Ha una tracolla e pur essendo piccola è molto capiente. La pochette ha un prezzo di $17,99
Link diretto del prodotto: Pochette . 
Nel complesso non è affatto male quindi si la consiglio!
  




Per quanto riguarda gli occhiali da sole sono rimasta felicemente colpita dalla qualità con cui sono stati fatti! Ho acquistato gli stessi occhiali nel mercato della mia città pagandoli 5€ e sono di una qualità inferiore rispetto a questi.
                                                                                             

AMO questi occhiali! Il prezzo è di $4,45

Link diretto del prodotto: Occhiali

Ultimo ma non per importanza ho scelto questa borsa (A SINISTRA) principalmente per l'estate!


Questa mi ha veramente sorpreso! A differenza della prima borsa (a destra) non emana alcun odore, ed è fatta di un materiale nettamente di qualità! Non pensavo assolutamente che potesse piacermi cosi tanto! anche i manici, fatti in corda, sono robusti! Questo è il pezzo forte di tutta la collaborazione!!
Il prezzo è di $8,33
Link diretto del prodotto: Borsa


Bellezze anche questa recensione termina qua! spero, come sempre, che vi sia stata utile! Per qualunque cosa non esitate a contattarmi!
Un bacione
Noemi
*DESCLAIMER*
Colgo l'occasione per precisare che non lavoro nè per questa nè per altre aziende, che non non sono pagata per scrivere questa recensione e che questa è la mia personale opinione sui prodotti ricevuti, senza alcun interferenza nella mia recensione da parte dell'azienda.

4 commenti:

  1. Gli occhiali sono bellissimi, li vorrei provare dato che ora vanno molto in voga! nuova iscritta, mi farebbe piacere se passassi :D

    ilpiccoloangolodimary.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono veramente belli!❣️ Ricambio assolutamente 😋

      Elimina
  2. La pochette è davvero bella ma gli occhiali? il TOP

    RispondiElimina