IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

sabato 3 settembre 2016

SOPRACCIGLIA PERFETTE CON PRODOTTI LOW COST

BUONGIORNO BELLEZZE!
Le sopracciglia sono un elemento importante per ogni makeup poiché possono stravolgere il viso!
Purtroppo,tutte noi,abbiamo la smania di levarci i peletti con le malefiche PINZETTE senza prima essere sicure di quello che facciamo! E per questo motivo ricorriamo a prodotti di makeup per "SISTEMARE" la situazione!
Chi usa matite, chi usa ombretti e chi gel! Siamo tutte alla ricerca del prodotto perfetto e spendiamo anche  tanti soldi in prodotti che poi si possono rivelare dei FLOP.
Per questo motivo ho deciso di mostrarvi i miei prodotti LOW COST per realizzare delle sopracciglia PERFETTE. 
Li uso da molti anni e mi sono sempre trovata bene! I prodotti in questione sono... RULLO DI TAMBURI!

Il primo prodotto che vi mostro è l' eyebrow stylist set essence










il mini-kit sopracciglia comprende due polveri per sopracciglia, un applicatore e tre modellatori, per aiutarti a disegnare sopracciglia perfette! esistono 2 tipi di set quello per le bionde e quello per le brune! Io li ho acquistati entrambi poiché la differenza delle polveri è quasi impercettibile! Inoltre non ho mai usato i modellatori poiché io devo solo evidenziare le mie sopracciglia e non disegnare.
Il prezzo è di € 2,99 e un PAO di 12 mesi.


Il secondo prodotto che utilizzo sopra alle polveri è il mascara medium o light medium di I HEART MAKEUP 
 


È un mascara colorato che permette di avere le sopracciglia perfette anche sotto la pioggia! Ovviamente il prodotto il polvere da solo non basta e bisogna che si fissi! Questi mascara sono ottimi e non alterano il colore degli ombretti! Il prezzo è di € 3,99 e ha un PAO di 12 mesi.

Infine non potrei realizzare delle sopracciglia perfette senza un pennello all'altezza ! Io ho usato tanti pennelli ma quello con il quale mi trovo veramente bene fa parte del set di zoeva pink! Ovviamente questa è una mia preferenza ma si trovano in commercio tantissimi pennelli che permettono un effetto sorprendente! Il pennello di zoeva lo uso con la polvere più scura del set di essence per realizzare il contorno delle mie sopracciglia mentre il pennello che fornisce il set lo uso per riempire le sopracciglia con il colore più chiaro! Il pennello di zoeva è il numero 322 brow line














Vi lascio le foto dei miei ultimi makeup dove potete anche notare le mie sopracciglia! Inoltre trovate il mio profilo Instagram nella home del blog in alto a destra! :)
  
 

Bellezze l'articolo finisce qua! Spero vi sia piaciuto e che vi sia stato utile! 
Un bacione !
Noemi

4 commenti:

  1. Anche io utilizzo l'eyebrow stylist di Essence e lo adoro! Ma ti dico che lo riesco a usare anche senza fissarlo... Di solito infatti quando applico il primer occhi lo metto anche sulle sopracciglia, e poi le riempio e disegno, e restano senza aver bisogno del gel *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. È un ottimo prodotto! Io non ho mai provato senza mascara quindi non saprei! Però l'effetto che viene a me piace molto! Grazie tesoro per l'informazione <3

    RispondiElimina
  3. Mi fido di te e corro a provare questo prodotto.. baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te lo consiglio veramente tesoro è ottimo!! baciii

      Elimina