IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

martedì 27 settembre 2016

RECENSIONE ALTEYA ORGANICS

BUON POMERIGGIO BELLEZZE!
Nuova recensione nel blog!

Oggi parleremo di un brand che mi ha gentilmente inviato 4 prodotti! Il brand in questione è Alteya Organics e i prodotti sono:



Iniziamo dal prodotto che ho più amato!
Il Burro-cacao alla lavanda!


Questo burro-cacao nutre in profondità le labbra e le rende morbide già alla prima applicazione. Il mix botanico con cui è realizzato fornisce il sollievo per labbra secche e screpolate. Il burro-cacao è ricco di vitamine, nutrienti e acidi grassi. Ha un PAO di 9 mesi e il prodotto contenuto all'interno è di 4,3g infine il prezzo è di $7,00.
Lo consiglio? Assolutamente si!


Il secondo prodotto è un trattamento per capelli:



Allora diciamo che questo prodotto ci sono stata un po per inquadrarlo! è una maschera che va fatta o prima dello shampoo oppure si può miscelare con il proprio balsamo. Io l'ho utilizzata prima dello shampoo! Questa maschera previene la rottura delle punte, aumenta la lucentezza del capello! Ovviamente va utilizzata nel tempo per quanto riguarda la rottura dei capelli però la lucentezza è un effetto immediato! Ho visto i capelli molto più luminosi!
Il prezzo è di $13,90 e la quantità del prodotto è 100ml , ha un PAO di 12 mesi!
Lo Consiglio? Si è un prodotto che mantiene le promesse che il brand fa!


Gli ultimi due prodotti sono delle acque profumate!


Ecco.. queste acque profumate, di profumato non hanno assolutamente nulla! ANZI secondo me emanano un cattivo odore! Non mi sono piaciute per niente e non le ho mai utilizzate perché dopo aver sentito l'odore mi sono rifiutata di spruzzarmele addosso!!
Quindi  oltre a questo non ho altro da dire!
Il PAO non è specificato e il prezzo nemmeno perché i miei sono dei tester vietati alla vendita e contengono 100ml di prodotto!
Li consiglio? NO NO NO.



Bellezze questa recensione è giunta alla fine! spero, come sempre, che vi sia stata utile!
Un bacio
NOEMI.

*DESCLAIMER*
Colgo l'occasione per precisare che non lavoro nè per questa nè per altre aziende, che non non sono pagata per scrivere questa recensione e che questa è la mia personale opinione sui prodotti ricevuti, senza alcun interferenza nella mia recensione da parte dell'azienda.

2 commenti:

  1. interessante, non conoscevo questa marca e sembrano prodotti semplici e naturali. tutti e tre i tipi di prodotti m'ispirano, nonostante a te qualcuno non sia piaciuto..vado subito a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo alcuni prodotti non mi sono piaciuti! :-/

      Elimina