IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

domenica 25 settembre 2016

L'EYELINER DELLA VITA!

BUONGIORNO A TUTTE BELLEZZE E BUONA DOMENICA!!
Questa mattina sono qui per parlarvi di un prodotto FONDAMENTALE per ogni Make-up che si rispetti! L' E Y E L I N E R.
Nel mio profilo Instagram o nella mia pagina Facebook mi viene sempre chiesto: " che eyeliner usi?"; Quindi oggi ho deciso di farvi una recensione dettagliata del mio Eyeliner!!





COME LO DESCRIVE L'AZIENDA:
Eyeliner fluido con applicatore in feltro. A lunga tenuta. No transfer. Una riga di eyeliner, più o meno spessa a seconda del gusto, aumenta la luminosità dello sguardo, rendendo immediatamente il trucco più serio e costruito. Grazie al pratico applicatore in feltro, questo tipo di eyeliner è considerato estremamente facile da utilizzare anche da chi non ha una mano particolarmente ferma.Tracciare una riga lungo le ciglia, staccando leggermente verso l'alto in prossimità dell'angolo esterno dell'occhio.  PAO di 6 mesi e il prodotto contenuto all'interno è di 2,5 ml. 






(foto presa da internet)






COSA NE PENSO:
Questo eyeliner è liquido con applicatore in feltro. Si presenta in una confezione nera, e l'applicatore è abbastanza lungo, ma ben saldo, e questo permette di tracciare linee molto sottili all'attaccatura delle ciglia.  E' di un nero molto intenso, e inizialmente, appena si traccia la linea, è lucido;non appena si asciuga, invece, si opacizza. Non si sgretola durante la giornata e cosa importante, non fa BRUCIARE gli occhi! Ovviamente ci vuole più manualità per applicare questo eyeliner rispetto ad un eyeliner in penna. Si strucca molto facilmente. Vi lascio qui di seguito alcuni dei miei make-up, che trovate su Instagram, realizzati con questo eyeliner! (ps. Tutti i make-up che trovate sono realizzati con lui)









INCI:AQUA (WATER/EAU), BUTYLENE GLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, METHYLPROPANEDIOL, TROMETHAMINE, CITRIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, OLEYL ALCOHOL, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, STEARIC ACID, GLYCERYL STEARATE, CELLULOSE, HECTORITE, XANTHAN GUM, ACRYLATES / C 10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, TOCOPHEROL, PHENOXYETHANOL. +/- (MAY CONTAIN): CI 77499 (IRON OXIDES).

Prezzo: €6,90 ma si trova spesso in offerta a €3,90
Reperibilità: Store kiko o nel sito online della kiko
Lo consiglio?: E' necessario che rispondo? Ovvio che si! lo compro da 5 anni e lo ricomprerò per TUTTA LA VITA! Rapporto qualità prezzo fenomenale!

Bellezze la recensione è giunta alla fine! Spero vi sia piaciuta!
Un bacione
Noemi <3

6 commenti:

  1. Gli eyeliner con la puntina in feltro sono fantastici, se passerò da kiko e lo troverò magari in saldo lo prendo volentieri! Bacione :*

    ilpiccoloangolodimary.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio veramente è ottimo! Un bacio tesoro!<3

      Elimina
  2. è sempre bello vedere recensioni di quei prodotti che la persona usa in modo fisso e ne è appassionata. io sono stata da poco a fare una bella spesona alla kiko e, anche se non ho preso questo prodotto o niente del genere, devo dire che sono molto soddisfatta, come ho scritto sul mio blog la trovo una marca con un buon rapporto qualità prezzo e adoro certi prodotti. il mio eyeliner della vita è supercat della soap and glory. adoro il tuo trucco nella foto unica in mezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente il fatto di avere un prodotto da molto tempo rende chiara l'idea che si ha di esso! È forse l'unico dei prodotti che ricompro da quando ho iniziato a truccarmi e non lo cambierò mai con nessuno al mondo! Ahh

      Elimina
  3. Anche io adoro questo eyeliner. Da quando l'ho provato praticamente non ne posso fare più a meno *-*
    AMO IL TUO BLOG *-*

    RispondiElimina