IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

lunedì 22 agosto 2016

REFIL NABLA

BUONA SERA BELLEZZE!
Settembre è alle porte e anche questa estate 2016 sta per terminare.
Per le amanti del makeup, come me, questo significa: BASE VISO PERFETTA! 
Ahah si è proprio così, e scommetto che anche tra di voi c'è qualcuna che la pensa come me! Odio l'estate solo per il fatto che non posso truccarmi come voglio io! Detto questo.. La recensione di oggi non c'entra nulla con la base visoma bensì con gli OCCHI!
Oggi parleremo di .. RULLO DI TAMBURI:





















Il brand in questione è NABLA. Nabla è un brand che sta spopolando da un anno a questa parte! È un brand che vende principalmente online (nota negativa secondo me) ma in alcune profumerie bio sta iniziando ad arrivare.
Ho comprato la palette a Natale poiché ero molto curiosa di provare i loro ombretti TANTO CHIACCHERATI ed ho quindi approfittato delle promozioni Natalizie spendendo molto meno. 

COME LI DESCRIVE L'AZIENDA: 
Gli ombretti BRIGHT sono ombretti luminosi ad alta densità di pigmenti e perle che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo. Stesura semplice e sfumabilità eccellente. WET&DRY; Senza siliconi, petto lato, parabeni, pegs, ftalati ed edta: Cruelty Free & Vegan.



















DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
I refil si presentano impacchettati singolarmente ed con un quantitativo di prodotto di 2,5g. Il PAO non è specificato. 
Gli ombretti sono (a partire da sinistra):
Fahrenheit , Circle, Mellow , Baltic, Chatter mark & Frozen;
Acquistando 6 o 12 refil il sito regala la palette magnetica. La palette si presenta in cartone molto resistente con una base magnetica e con una finestra trasparente robusta in acrilico che permette di vedere al suo interno i colori. 
















COSA NE PENSO:
Bhè penso che questa sia una delle recensioni più difficili per me.
Ho odiato questi ombretti a dismisura tant'è che ho smesso di usarli per un bel po' di tempo. Li ho odiati poiché non mi piaceva la texture e la durata e non riuscivo a capire quale fosse il modo migliore per utilizzarli. Hanno una texture cremosa al tatto ma una volta applicati risultano normali ombretti in polvere. Inoltre non riuscivo a fissare gli ombretti in modo che non andassero a destra e a sinistra soprattutto con BALTIC. L'unico problema che non riscontravo era là Sfumabilità.
Dopo molti tentativi, anche con diversi primer, ho trovato un modo per APPREZZARLI. Il primer che mi ha fatto cambiare idea è l'INSURANCE di TOO FACED. Con questo primer riesco ad ottenere l'effetto che desidero senza fare fatica.Gli ombretti si fissano e non svolazzano più. La durata diventa perfetta! 
La pigmentazione devo dire che non è bassa ma nemmeno alta. È questo può essere un fattore positivo quanto negativo! Consiglio di picchiettare il prodotto per avere un risultato omogeneo.



Prezzo: intorno ai 37€ (con lo sconto). I refil normalmente hanno un prezzo di €6,50
Reperibilità: NABLA 
Li consiglio?: mmmm.. Sinceramente ragazze no. Non li consiglio perché non sono pienamente come l'azienda li descrive. Molte ragazze amano questi ombretti , anche io sto iniziando ad apprezzarli, però , secondo me non valgono quanto costano e soprattutto,ripeto, non rispecchiano al 100% la descrizione dell'azienda.

BELLEZZE LA RECENSIONE È TERMINATA! Spero di esserci stata d'aiuto!
Un bacio
Noemi

4 commenti:

  1. Ciao cara, come sempre bel post.
    Ero curiosa anch'io di comprare Baltic ma credo proprio che ci ripenserò.
    Un bacio, e se ti va ti aspetto :*

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro!❤️ Ovvio mi piacciono tantissimo i tuoi post!❤️

      Elimina
  2. Penso che eviterò di comprarli. Seguo il tuo blog e i tuoi social. Se ti va di ricambiare il mio blog e i miei social li trovi quì http://recensionistellina1a.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come hai sicuramente letto non lo consiglio molto però giustamente varia da persona a persona! Molte ragazze amano questi ombretti 😅

      Elimina