IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

sabato 23 luglio 2016

RECENSIONE-TINTE LASPLASH

BUONGIORNO BELLEZZE!!
Eccomi finalmente tornata con una nuova recensione..
Era da molto tempo che avevo intenzione di scrivere un articolo su due prodotti che trovate in uno dei miei ultimi ordini su http://www.maquillalia.com/?language=it 

 


Come potete vedere dalla foto, oggi parleremo delle due tinte di LASPLASH: Mistress & Malevolent !
                                                           LET'S GO!
   

Descrizione del prodotto: 
IN FOTO ABBIAMO:
La velvetmatte cioè MISTRESS & la Lipcouture cioé MALEVOLENT.
Il prodotto si presenta nella solita boccetta trasparente (opaca o lucida a differenza della categoria di tinta) con un tappo colorato (sempre in base alla categoria della tinta). L'applicatore a primo impatto sembra abbastanza morbido e leggermente pieghevole. Anche la consistenza del prodotto sembra abbastanza omogenea e il colore sembra pieno.                
Hanno un pao di 6 mesi e il prodotto contenuto all'interno della boccetta è 3 ml.E FINO A QUI TUTTO BENE. . .


Cosa ne penso:
Il problema principale arriva al momento dell'applicazione. . . 
Il prodotto non è per niente omogeneo!! Si stende a chiazze, e asciugandosi alla velocità della luce, è praticamente impossibile poterlo stratificare o tentare in qualche modo di aggiustarlo. Creando così un effetto a dir poco ORRIBILE nelle labbra! A VOI LE FOTO. .  


 

Ovviamente come potete vedere voi dalle foto, l'effetto varia anche in base alla tinta! Rimanendo però INGUARDABILE. Sinceramente sono rimasta molto delusa  da queste tinte! 

Prezzo: € 14,00

Reperibilitàhttp://www.maquillalia.com/?language=it 
Lo consiglio?: NO! Non comprate assolutamente queste tinte poi he non valgono un centesimo! Mi sono trovata molto meglio con le tinte di wjcon!


RAGAZZE LA RECENSIONE TERMINA QUI, FATEMI SAPERE NEI COMMENTI SE VOI AVETE MAI PROVATO QUESTE TINTE E COME VI CI SIETE TROVATE!❤️

UN BACIO NOEMI!

4 commenti:

  1. Ciao cara! Io non ho mai acquistato una tinta LA Splash, anche se devo dire che sono stata molto tentata visto tutto l'hypw che ne è stato fatto sul web!
    I colori sono stupendi, peccato per la resa :/
    Mi viene solo un dubbio... hai provato magari a shakerarli un po? so che spesso con i prodotti troppo pigmentati può succedere di avere questi risultati.. E poi anche con una seconda passata restano così? Altrimenti è davvero un peccato!

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Scusa il ritardo .. Guarda una seconda passata è impossibile farla poiché si creano solo grumi! E non ho intenzione di schiarirlo poiché l'ho acquistato così e così dovrebbe essere! Fanno veramente ribrezzo ti consiglio di non acquistare mai tinte di questo brand 😩

      Elimina