IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

venerdì 8 luglio 2016

RECENSIONE- MR. BEAN BODY CARE- ORGANIC CAFFEE SCRUBS

BUONGIORNO BELLEZZE!!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che mi è stato inviato il 12 febbraio da http://america.mrbeanbodycare.com/
Purtroppo non ho potuto scrivere prima la recensione per motivi di tempistiche, data la maturità.
Detto ciò, voglio mostrarvi di quale prodotto si tratta!
  

Il prodotto in questione è uno SCRUB organico.
      
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:                                                                  
Il prodotto è racchiuso all'interno di una busta in plastica con chiusura ermetica. Sul retro sono riportate, in inglese, le informazioni d'uso, la composizione dello scrub e le informazioni aziendali. La chiusura ermetica della confezione permette di utilizzare il prodotto senza che esso si rovini. Infatti  il prodotto si può utilizzare anche in doccia.Il prodotto è caratterizzato da un mix di caffè e di mandarini, ed è composto da chicchi di caffè grattugiati finemente, olio di cocco , sale rosa dell’Himalaya, zucchero di canna, cacao biologico ed olio di vitamina. Gli ingredienti che compongono questo scrub hanno molte proprietà benefiche per la pelle, e la formulazione è senza dubbio tra le più ricche in commercio;
Ad ogni principio nutritivo corrisponde una diversa funzione:
la caffeina stimola il flusso di sangue ed aiuta a ridurre la comparsa della cellulite; 


lo zucchero di canna ed il sale rosa dell’Himalaya sono in grado esfoliare la pelle, eliminando le cellule morte;


l'olio di cocco, il cacao e la vitamina E, ricchi di antiossidanti, idratano e proteggono la pelle favorendone il rinnovo cellulare. La confezione contiene 220g di prodotto.


COME LO USO:Va applicato sulla pelle bagnata o umida con leggeri massaggi circolari fino a diventare una emulsione quasi liquida. Può essere utilizzato su viso, corpo e capelli quotidianamente. Rende la pelle morbida e vellutata.Nonostante il prodotto sia a grumi, non è per niente aggressivo! L'unico difetto di questo prodotto è che va risciacquato abbondantemente e con cura perché a causa dell'altissima percentuale di polvere di caffè e cacao contenuta tende a lasciare un alone marroncino sulla pelle (e nel piatto della vostra doccia/vasca, che richiederanno dopo l'utilizzo un bel getto d'acqua pulente). A parte questo piccolo inconveniente, che si risolve facendo attenzione, usato due/tre volte a settimana dà i suoi frutti: la pelle resta infatti pulita, morbida, elastica e il profumo di caffè che persiste fino ad un paio d'ore sulla pelle è un ottimo energizzante.


   

INCI:

roasted ground coffee beans, hymalaia pink rock salt, demerara sugar, organic cacao, cold pressed coconut oil, vitamin E oil, natural mandarin essence.

Prezzo: 
 $ 19.95
Reperibilità: http://america.mrbeanbodycare.com/
Lo consiglio?: Si! è un prodotto ottimo! svolge il suo compito al massimo ed è un vero toccasana per la pelle!


ANCHE QUESTA RECENSIONE è GIUNTA AL TERMINE! SPERO VI SIA STATA UTILE!
UN BACIONE! NOEMI 



*DESCLAIMER*
Colgo l'occasione per precisare che non lavoro nè per questa nè per altre aziende, che non non sono pagata per scrivere questa recensione e che questa è la mia personale opinione sui prodotti ricevuti, senza alcun interferenza nella mia recensione da parte dell'azienda.

2 commenti: