IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

lunedì 22 febbraio 2016

RECENSIONE-COLLABORAZIONE ERBE&SALE CERVIA-

BUONA SERA BELLEZZE! 
Come state? :) spero tutto bene.. io sono riuscita a ritagliare un pezzettino di tempo per potervi parlare di alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda http://www.bottegaerbecervia.it/
ERBE&SALE CERVIA La Bottega delle Erbe di Pinarella di Cervia è nata nel 1980 come erboristeria con laboratorio per prodotti erboristici. Alle competenze nel campo delle erbe officinali ha unito, negli ultimi dieci anni, la ricerca e lo studio sull'impiego del Sale Marino Integrale e degli altri derivati dalla produzione del sale nella cura del corpo e per la salute.
Ne sono risultati prodotti unici e preziosi che utilizzano solo materie prime naturali che provengono dal ciclo produttivo del Sale Marino Integrale. Produce prodotti per il benessere in cui si fonde qualità e ricerca della tradizione e della tipicità.

I prodotti sono questi: 




  • MASCHERA VISO E CORPO ARGILLA SALINA

 
DESCRIZIONE E PARERI DEL PRODOTTO:
La maschera si presenta in un classico tubetto di plastica bianco.Il prodotto può essere usato come maschera sia per il viso che per il corpo. La maschera è all'argilla e acqua madre salina, indicata per pelli impure. Riequilibra la cute, rendendola morbida e vellutata. Può essere usata 1\2 volte a settimana e deve rimanere in posa per almeno 15 minuti per poi essere rimossa con acqua tiepida. Il tubetto contiene 100 ml ed ha un PAO di 12 mesi.
Io l'ho già provata 5\6 volte nel viso,dopo essermi struccata.Il prodotto si presenta molto leggero e si stende nel viso con molta facilità. Con una passata di prodotto si ottiene un effetto poco coprente come se non avessimo applicato niente, infatti io ne stendo uno strato abbondante. Una volta rimossa, la pelle si presenta ripulita e morbida. La maschera è senza profumo e purifica la pelle.
E' indicata per tutti i tipi di pelle ma in particolar modo per le pelli asfittiche, tendenzialmente grasse e impure ed acneiche.
Il risultato è positivo poiché la pelle si sente che è più "pulita"
costo: 16 euro
la consiglio?: Non è affatto male, ripulisce il viso ed è ovviamente bio. 


  • CREMA MANI ARGILLA SALINA


DESCRIZIONE E PARERI DEL PRODOTTO:
Anche questo prodotto si presenta nel classico tubetto bianco di plastica. Questa volta si parla di una crema mani protettiva e nutritiva. Il prodotto si presenta corposo e cosa importante NON UNGE.
Il prodotto deve essere applicato su mani pulite e massaggiato fino a completo assorbimento. Non va applicato su ferite o lesioni poiché l'alta concentrazione salina provoca momentaneo bruciore. il prodotto contiene 100ml ed ha un PAO di 12 mesi.
Da quando l'ho ricevuta non posso farne più a meno! la uso più volte durante la giornata perché ho le mani delicate che facilmente si spaccano :(
prezzo: 12,80 euro
La consiglio?: Ovvio che si! è davvero ottima e soprattutto efficiente.


  • SAPONE NATURALE ( indicato per pelli delicate e sensibili)

DESCRIZIONE E PARERI DEL PRODOTTO:
Sapone a base di soli oli vegetali, lavorato a basse temperature secondo il metodo tradizionale del sapone di Marsiglia, con Sale Marino Integrale, dalle proprietà riequilibranti cutanee, indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare secche, delicate e bisognose di riacquistare la corretta funzionalità.
l'ho usato sempre dopo aver risciacquato il viso dalla maschera! rende la pelle liscia e profumata! ovviamente da un senso di freschezza.
la saponetta è da 50g ed ha un PAO di 12 mesi.
prezzo: 1,70 euro
la consiglio?: per il costo che ha sì. da quel tocco in più dopo aver ripulito del tutto il viso!




CONTATTI:

Bellezze anche questa recensione è finita! spero vi sia stata utile! 
un bacio 
NOEMI.

*DESCLAIMER*
Colgo l'occasione per precisare che non lavoro nè per questa nè per altre aziende, che non non sono pagata per scrivere questa recensione e che questa è la mia personale opinione sui prodotti ricevuti, senza alcun interferenza nella mia recensione da parte dell'azienda. Le foto sono state scattate il giorno che ho ricevuto i prodotti.

8 commenti:

  1. Ciao cara, ho avuto anch'io modo di poter provare questi buonissimi prodotti! Mi unisco ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :)
    A presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro! sono ottimi prodotti..ricambio volentieri :D

      Elimina
  2. Navigando su internet ho scoperto da poco il tuo blog, mi piace davvero moltissimo! :) Sono una tua nuova iscritta. Se ti va passa a vedere il mio blog, ne sarei felice! A presto peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se non ho risposto prima! ricambio molto volentieri <3

      Elimina
  3. Ciao bellezza :) Molto bello il tuo blog, mi sono unita alle tue lettrici, passa da me se ti va https://ylodibeautylife.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio tesoro scusa ho letto solo ora!! ahah meglio tardi che mai! ahah

      Elimina
  4. Ciao bellezza :) Molto bello il tuo blog, mi sono unita alle tue lettrici, passa da me se ti va https://ylodibeautylife.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ho ricambiato molto volentieri ��

    RispondiElimina