IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

lunedì 8 febbraio 2016

RECENSIONE-CIPRIA INDISSOLUBILE- PUROBIO

BUON POMERIGGIO BELLEZZE!

Eccomi tornata con una recensione molto richiesta nel mio Instagram  ( https://www.instagram.com/noemi_makeup/ ) che può esservi molto utile!
Oggi voglio parlarvi della cipria compatta indissolubile di PUROBIO COSMETICS! http://www.purobiocosmetics.it/



COME LA DESCRIVE L'AZIENDA:
Cipria compatta con texture leggera e vellutata. Uniforma l’incarnato e conferisce opacità. Adatta per ultimare la base del make-up. In versione Prêt-à-porter, con un comodo specchio all’interno per un ritocco dell’ultimo minuto. prelevare il prodotto con una spugnetta o pennello e stendere sul viso e sulle parti interessate. Richiudere il contenitore dopo l’uso.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
La cipria si presenta, come gli altri prodotti del brand, nel suo packaging nero, comodo e professionale. Il packaging è di gomma e risulta "antiscivolo".. L'unica pecca (normalissima per l'uso che ha) è che tende a sporcarsi facilmente. Una volta aperta, troviamo la cialda, setosa al tatto, e lo specchio grande.Altra pecca, soprattutto per chi necessita di un ritocco durante la giornata, è l'assenza di una spugnetta!La gamma di colori comprende 4 tonalità, contiene 9 grammi ed ha un PAO di 12 mesi.




COSA NE PENSO:
Amo questo prodotto e lo ricomprerò. L'effetto è setoso, opaco e soprattutto NATURALE. La cipria dura tutto il giorno senza bisogno di essere ritoccata e rende l'incarnato omogeneo. Io per applicarla uso il pennello per polveri di nevecosmetics mi ci trovo benissimo poiché preleva la giusta quantità di prodotto. Io ho la colorazione 01. Pur essendo una cipria bio, ha una elevata coprenza senza conferire l'effetto mascherone o polveroso.

INCI:
MICA, ZEA MAYS STARCH*, SILICA, SQUALANE, ZINC STEARATE, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, PARFUM, ORYZA SATIVA POWDER*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, PERSEA GRATISSIMA OIL*, PONGAMIA GLABRA SEED OIL, LIMONENE, CITRONELLOL MAY CONTAIN +/-: CI 77891(TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES) 


prezzo: 9,90 euro (circa)
reperibilità: online (siti bio) o bio profumerie
la consiglio?: come potrei non consigliarla? la amo!



RECENSIONE FINITA BELLEZZE! SPERO VI SIA STATA UTILE!
UN BACIONE
NOEMI

5 commenti:

  1. Ciao, tutte recensioni più che positive su questa cipria! Dovrò attivarmi e acquistarla :P
    Ti aspetto da me http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Si ottima davvero .. Mi iscrivo subito ai tuoi lettori fissi spero tu possa ricambiare 😘

    RispondiElimina
  3. Tra poco finirò la cipria di essence e vorrei provare questa qui. Che tonalità hai preso? Nuova follower se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps ora ho visto che hai preso la 01 ahahahahah che sbadata

      Elimina
  4. Ahah tranquilla capita anche a me!! Te la consiglio e se la compri fammi sapere come ti ci trovi :) passo molto volentieri :)

    RispondiElimina