IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

giovedì 28 gennaio 2016

RECENSIONE-COLLABORAZIONE ALCHIMIA NATURA

BUON POMERIGGIO BELLEZZE!!

Oggi voglio parlarvi, come avete capito dal titolo, dei prodotti che mi sono stati omaggiati dal brand ALCHIMIA NATURA.  http://www.alchimianatura.it/

L'AZIENDA:
Alchimia natura è un'azienda artigianale, che coltiva e raccoglie piante officinali e piccoli frutti e li trasforma in prodotti cosmetici bio-ecologici, prodotti erboristici e alimenti biologici.Le materie prime e i prodotti non sono testati su animali.


Questi sono i prodotti che ho ricevuto:

A partire da sinistra: LATTE CORPO AL CEDRO- ACQUA DI ROSE BIO- DETERGENTE CREMOSO.

DESCRIZIONE & CONSIGLI:
  •  LATTE CORPO AL CEDRO:


Questo è il primo prodotto del quale vi parlo. Questo latte corpo l'ho amato alla follia! rende la pelle morbida, idratata e vellutata e ha un odore che non da assolutamente fastidio.Inoltre si asciuga subito e non rende la pelle per niente appiccicosa. Come consiglia anche il brand è ottimo dopo la depilazione poiché calma gli arrossamenti.
INCI:
Aqua, Oryza sativa bran oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Glycerin*, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Alcohol*, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Calendula officinalis extract*, Tocopheryl acetate, Citrus medica vulgaris peel oil, Ascorbyl palmitate, Tocopherol, Lecithin, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Xanthan gum, Lactic acid, Citric acid Citral**, Limonene**.
PREZZO FULL-SIZE: 25.00 euro


  • ACQUA DI ROSE BIO




Il secondo prodotto del quale vi parlo è l'acqua di rose bio. Io l'ho usata molte volte dopo essermi struccata e prima di andare a letto. Rinfresca molto il viso e attenua i rossori. Il profumo è inebriante e ne basta davvero poco per rinfrescare viso e decoltè. 
INCI:
Rosa centifolia water*.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
PREZZO FUlL-SIZE: 10.00 euro

  • DETERGENTE CREMOSO FIOR DI ROSA



Questo è l'ultimo prodotto di oggi. Usato prima del prodotto sopra elencato poiché è un ottimo struccante viso e occhi. Dopo il suo utilizzo la pelle rimane vellutata con un delicato profumo di rosa.
INCI:
Aqua, Sodium lauroyl sarcosinate, Olea europaea oil*, Hypericum perforatum extract*, Lactic acid, Rosa damascena flower extract*, Bursera delpechiana fagaroides oil, Ascorbyl palmitate, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Phenethyl alcohol, Xanthan gum, Lecithin, Citric acid, Alcohol*, Geraniol**, Citronellol**, Eugenol**, Farnesol**, Benzyl alcohol**, Limonene**, Linalool**, Geranial**, Neral**
PREZZO FUlL-SIZE: 16.00 euro

COSA NE PENSO?
Per quanto riguarda i prodotti avete già letto e ovviamente intuito che mi sono piaciuti davvero tantissimo. Il pacco è arrivato dopo 1 settimana, imballato alla perfezione. Il brand mi sembra davvero valido soprattutto per chi ama il bio!
LO CONSIGLIO?: Si. i prodotti che ho testato sono davvero validi.

CONTATTI:
Info - info@alchimianatura.it 
Ordini - ordini.alchimianatura@gmail.com 
Amministrazione - amministrazione.alchimia@gmail.com

Bellezze anche questa recensione è finita! spero vi sia stata utile! 
un bacio 
NOEMI.

*DESCLAIMER*
Colgo l'occasione per precisare che non lavoro nè per questa nè per altre aziende, che non non sono pagata per scrivere questa recensione e che questa è la mia personale opinione sui prodotti ricevuti, senza alcun interferenza nella mia recensione da parte dell'azienda. Le foto sono state scattate il giorno che ho ricevuto i prodotti.


4 commenti:

  1. la mia prima recensione, quanti bei ricordi profumati *.* passa a trovarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì 😍 comunque passo molto volentieri spero ricambi anche tu ❤️

      Elimina
  2. Ciao, sembrano ottimi questi prodotti. Ti seguo già su instagram e adesso ti seguo anche qui! Passa da me :) http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sì e sono davvero ottimi 😘 comunque ho ricambiato con piacere :)

      Elimina