IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

martedì 14 luglio 2015

RECENSIONE-Universal Fit- Kiko

BUONGIORNO SPLENDORI!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto economico e valido!
Con questo caldo è impossibile riuscire a realizzare una base perfetta! Io rimedio a questo problema con lui!


COME LI DESCRIVE L'AZIENDA:

“La texture è flessibile e l’effetto è sorprendentemente naturale. Universal Fit si fonde con la pelle senza segnarla. I lineamenti del viso appaiono distesi e la pelle morbida, levigata e uniforme per tutto il giorno. La coprenza medio-alta è facilmente modulabile.
La texture cremosa, fresca e a lunga tenuta regala un’applicazione scorrevole e dal tocco vellutato, per un comfort istantaneo e una sensazione di piacevole leggerezza sul viso.”

COSA NE PENSO:

L'universal fit è uno dei fondotinta più economici del brand kiko ed è disponibile in 10 colorazioni che vanno dal pesca chiarissimo fino al marrone scuro.Io possiedo 3 nuance, (warm beige- natural rose- light beige). Il packaging è molto essenziale, un semplice tubetto di plastica color carne con tappo a vite nero, tutto custodito nella classica scatolina nera tipica del brand. 
Ora parliamo del prodotto al suo interno. Esso si presenta una texture molto fluida e scorrevole, facile da applicare con un pennello, mani o spugnette. Si asciuga molto in fretta. La coprenza è ottima, e riesce a uniformare l'incarnato. Il finish è opaco, naturale e molto luminoso! Adatto a questa stagione!! 
Su di me regge bene tutto il giorno!

INCI:


Lo ritengo un ottimo prodotto anche per il rapporto qualità-prezzo. D'estate è un ancora di salvezza, sia per l'effetto luminoso che anche per la leggerezza del prodotto!

Costo: 5.90 euro
Reperibilità: Store Kiko
Lo consiglio?: SISISISISISISI! Non si può vivere senza!!





BELLEZZE SPERO CHE QUESTA RECENSIONE VI SIA PIACIUTA E CHE VI SIA STATA D'AIUTO! BUONA GIORNATA BELLEZZE! BACIONE!
                                                                                     
                                                                                              NOEMI.

Nessun commento:

Posta un commento