IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

giovedì 9 luglio 2015

RECENSIONE liquid lipstick-wjcon

Buongiorno Bellezze!

L'estate è finalmente arrivata! e ormai è diventato quasi impossibile riuscire a creare i nostri make-up d'effetto! Per questo motivo oggi vi parlo di un must have dell'estate! Un prodotto che ognuna di noi dovrebbe avere nella propria Make-Up collection! Rullo di tamburi . . . .


  

ECCO A VOI LA SALVEZZA PER NOI FANCIULLE!

erano 6 tonalità diversa della Limited edition, ma ora le hanno messe nella collezione permanente aggiungendo nuove colorazioni!
Comunque torniamo a noi!

L'azienda le descrive così:

Long Lasting Liquid Lipstick è un rossetto liquido dall'effetto opaco. Texture cremosa, stesura semplice e precisa grazie all'applicatore in feltro. E' no.-trasfer, a lunga tenuta e garantisce un risultato pieno ed uniforme. Estremamente confortevole, non secca le labbra e dona un effetto velluto che ti sorprenderà.

Il prodotto si presenta in un tubetto cilindrico trasparente, packaging come quello di un comune lucidalabbra , in modo tale da poter vedere il colore e con tappo nero. L'applicatore in spugna è flessibile e questo facilita l'applicazione.
Io ne posseggo solo uno, il  14 arancio.

La texture di questo colore è spessa e molto coprente. Con una semplice passata si riesce ad ottenere un effetto omogeneo. Appena applicato ha un colore semi-lucido, ma passati 5 minuti il colore si fissa,e si opacizza. La durata è davvero ottima, riesce a rimanere intatto anche per 5-6 ore.Niente sbavature mentre mangiando cose oleose il colore mano a mano andrà a scomparire, sopratutto al centro delle labbra (ottenendo così un magico ombre lips non voluto ahah). Per quanto riguarda il comfort, sinceramente mi aspettavo di peggio. Le labbra non si seccano, ovviamente sentirete le labbra un pochino tirate ma tutto nella norma! La profumazione è delicatamente vanigliata. 

Inci:



Costo: 6.90
Reperibilità:Store Wjcon
Lo consiglio?: OVVIO! Ottimo rapporto qualità-prezzo!



Eccoci giunte alla fine di questa mia 1° recensione!Spero che vi sia stata utile! Un Bacione!                                                                                          -NOEMI









Nessun commento:

Posta un commento